martedì 01 agosto, 2017

Temptation Island Alessio Bruno il messaggio struggente dopo la fine del reality


Temptation Island Alessio Bruno il messaggio struggente dopo la fine del reality. Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno lasciato Temptation Island insieme. E subito dopo la fine del programma ha pubblicato queste parole, rivolte alla sua fidanzata. Temptation Island 2017 Alessio e le parole per Valeria Alessio scrive: “Sarebbe stato facile lasciarmi lì sul quel […]


Temptation Island Alessio Bruno il messaggio struggente dopo la fine del reality. Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno lasciato Temptation Island insieme. E subito dopo la fine del programma ha pubblicato queste parole, rivolte alla sua fidanzata.

Temptation Island 2017 Alessio e le parole per Valeria

Alessio scrive:

“Sarebbe stato facile lasciarmi lì sul quel tronco e strappare gli applausi del pubblico…quel pubblico che piace a tutti, quel pubblico che fa gola a tanti, e invece la vera forza sta nel fare quello che si senti di fare indipendentemente dalle critiche che sai che sarebbero arrivate. E anche per questo ti dico grazie per la donna che sei e grazie per avermi dato ancora un piccolo insegnamento.”

In molti infatti hanno criticato Valeria, per averlo perdonato. Mentre per altri ha fatto bene a dare una seconda possibilità ad una storia di 5 anni. In ogni caso Valeria e Alessio, stanno lentamente riaggiustando la loro relazione. Ce la faranno? Solo il tempo ce lo saprà dire!


Loading...

Articoli correlati


Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma
TV Chic
Scontro tra Morgan e l’ex fidanzata Jessica Mazzoli a Live Non è La D’Urso
TV Chic
Ecco chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante la riconoscete?
Moda Donna
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic
Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic