martedì 01 Agosto, 2017

Temptation Island Alessio Bruno il messaggio struggente dopo la fine del reality


Temptation Island Alessio Bruno il messaggio struggente dopo la fine del reality. Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno lasciato Temptation Island insieme. E subito dopo la fine del programma ha pubblicato queste parole, rivolte alla sua fidanzata. Temptation Island 2017 Alessio e le parole per Valeria Alessio scrive: “Sarebbe stato facile lasciarmi lì sul quel […]


Temptation Island Alessio Bruno il messaggio struggente dopo la fine del reality. Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno lasciato Temptation Island insieme. E subito dopo la fine del programma ha pubblicato queste parole, rivolte alla sua fidanzata.

Temptation Island 2017 Alessio e le parole per Valeria

Alessio scrive:

“Sarebbe stato facile lasciarmi lì sul quel tronco e strappare gli applausi del pubblico…quel pubblico che piace a tutti, quel pubblico che fa gola a tanti, e invece la vera forza sta nel fare quello che si senti di fare indipendentemente dalle critiche che sai che sarebbero arrivate. E anche per questo ti dico grazie per la donna che sei e grazie per avermi dato ancora un piccolo insegnamento.”

In molti infatti hanno criticato Valeria, per averlo perdonato. Mentre per altri ha fatto bene a dare una seconda possibilità ad una storia di 5 anni. In ogni caso Valeria e Alessio, stanno lentamente riaggiustando la loro relazione. Ce la faranno? Solo il tempo ce lo saprà dire!


Loading...

Articoli correlati


Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto
TV Chic
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Sossio e Ursula quando e dove partorisce Ursula?
TV Chic
Riccardo del trono over è dimagrito tanto:”Mi sono messo a dieta”
TV Chic
Chi sono Pippo e Crispino i nuovi corteggiatori di Gemma Galgani al trono over?
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic