martedì 30 Maggio, 2017

Temptation Island 4 parla Antonella Mosetti sulla partecipazione di Asia come tentatrice


Temptation Island 4 parla Antonella Mosetti sulla partecipazione di Asia come tentatrice. In questi giorni alcuni rumors, volevano Asia Nuccetelli come possibile tentatrice a Temptation Island 2017.Per rispondere a questo quesito è intervenuta Antonella Mosetti. Temptation Island 4 Asia non parteciperà ha altri progetti Asia Nuccetelli non sarà una tentaricea Temptation Island, ha sottolinearloè sua madre, […]


asia antonella

Temptation Island 4 parla Antonella Mosetti sulla partecipazione di Asia come tentatrice. In questi giorni alcuni rumors, volevano Asia Nuccetelli come possibile tentatrice a Temptation Island 2017.Per rispondere a questo quesito è intervenuta Antonella Mosetti.

Temptation Island 4 Asia non parteciperà ha altri progetti

Asia Nuccetelli non sarà una tentaricea Temptation Island, ha sottolinearloè sua madre, piuttosto ferma nel rifiutare una simile ipotesi! Antonella ha spiegato che la figlia non è adatta al ruolo di tentatrice:
“Asia non parteciperà a Temptation Island. Lei ha altri progetti e non è minimamente interessata a fare la tentatrice” ha dichiarato Antonella Mosetti a Gossipetv in diretta su Radio Free Station.

Anche Asia aveva detto in un Instagram Story “Non andrò da nessuna parte. Non sono interessata a nessuno, ho altri scopi”.

Asia infatti è diventata una degli opinionisti di Domenica Live di Barbara d’Urso, inoltre è occupata con gli studi universitari.

Quindi niente Asia a Temptation Island, peccato!


Loading...

Articoli correlati


Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto
TV Chic
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Sossio e Ursula quando e dove partorisce Ursula?
TV Chic
Riccardo del trono over è dimagrito tanto:”Mi sono messo a dieta”
TV Chic
Chi sono Pippo e Crispino i nuovi corteggiatori di Gemma Galgani al trono over?
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic