Temptation Island 3 terza puntata ecco chi è il fidanzato che ha chiesto il confronto

confronto sd

Temptation Island 3 terza puntata ecco chi è il fidanzato che ha chiesto il confronto. Temptation Island 3 sta per tornare con la terza e quarta puntata questa sera e domani sera e come si può vedere dal video anteprima ne vedremo sicuramente delle belle. Qualcosa di inaspettato però arriverà al villaggio delle fidanzate. Filippo Bisciglia, infatti, confesserà alle ragazze che uno dei fidanzati ha richiesto il confronto a una di loro. Ma chi sarà? 

Temptation Island 3 terza puntata ecco chi è il fidanzato che ha chiesto il confronto

Temptation Island 3 sta per tornare con la terza e quarta puntata questa sera e domani sera e come si può vedere dal video anteprima ne vedremo sicuramente delle belle. Qualcosa di inaspettato però arriverà al villaggio delle fidanzate. Filippo Bisciglia, infatti, confesserà alle ragazze che uno dei fidanzati ha richiesto il confronto a una di loro.

Di chi si tratta? Sicuramente una delle coppie più quotate è quella composta da Georgette e Davide che, dopo aver visto il comportamento di lei con Claudio, potrebbe aver deciso di parlarle a quattro occhi. Ma se invece non fossero loro? Potrebbe essere Ernesto, che dopo aver sentito le parole di Gabriella, vuole chiederle spiegazioni?

Insomma, qualcuno chiederà ad una delle fidanzate un confronto, ma per scoprire di chi si tratta dobbiamo attendere la puntata di questa sera.

Temptation Island 3 Roberta e Flavio si sono lasciati ecco la prova

Flavio sembra essersi lasciato andare un po’ troppo con la tentatrice Diana, con cui pare ci sia stato qualcosa di più durante la scorsa puntata di martedì 5 luglio. Ci sono degli indizi, però, che confermerebbero che i due sarebbero usciti dal programma separati.

Alcuni, a prova del fatto che i due si sarebbero lasciati, avrebbero affermato che Flavio, il 3 luglio, sarebbe andato al matrimonio di suo fratello. Fino a qui sembrerebbe tutto normale, ma quello che ha spiazzato molti è stato il fatto che Flavio non era in compagnia di Roberta. 

Ma sarà vero? Sicuramente questo indizio ha una grandissima importanza, ma non c’è ancora nulla di certo. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa è successo davvero.

image

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento