Temptation Island 3 terza puntata chi è uscito la coppia che ha lasciato il programma

Temptation Island 3 terza puntata chi è uscito la coppia che ha lasciato il programma

Temptation Island 3 terza puntata chi è uscito la coppia che ha lasciato il programma. Le coppie stanno vivendo un  momento di forte crisi, in particolare alcuni di loro sono davvero arrivati al punto di chiedere un confronto. Chi si è lasciato e ha lasciato Temptation Island 3? 

Temptation Island 3 terza puntata chi è uscito la coppia che ha lasciato il programma

Filippo Bisciglia ci ha lasciati con Mariarita in abito rosso che attendeva al falò il suo fidanzato Luca. Come finirà tra loro? Luca pensa di non aver fatto nulla, mentre Mariarita è piuttosto arrabbiata con lui.

Luca si pentirà e usciranno insieme oppure no? Cosa si diranno?

Come anticipato dall’account ufficiale Instagram di Temptation Island, staserà probabilmente qualcuno se ne andrà e concluderà così la sua avventura.

Infatti la pagina di Temtation Island scrive accompagnando il post con una foto del veliero che ha portato le coppie sull’isola : “Tutto è iniziato così per le nostre 6 coppie, ma per qualcuna di loro il viaggio starà già per finire?”

Una delle coppie che sicuramente rischia di andarsene separata è sicuramente quella composta da Mariarita e Luca. Un’altra coppia che rischia però di scoppia e di andarsene dal programma è quella di Roberta e Flavio, che vedremo disperata e molto delusa.

Una coppia inaspettata che potrebbe abbandonare il programma è quella di Georgette e Davide, in quanto in un video di presentazione si può vedere la fidanzata piangere disperata e dire di voler andarsene. Se ne andrà davvero? E le altre coppie? Resisteranno o si separeranno definitivamente?

Temptation Island 3 ultime news su Ernesto e Gabriella

Secondo quanto riporta Isa&Chia Ernesto avrebbe rivelato che tra lui e Gabriella è finita. Non sappiamo se sia davvero così o se sia solo un modo per depistare i telespettatori, ma di sicuro durante il programma hanno avuto dei grossi problemi.

Una seconda prova del fatto che si sono lasciati potrebbe essere il fatto che Gabriella sta organizzando una vacanza con alcune altre ragazze di Temptation Island, Mariarita e Roberta, e forse anche loro hanno chiuso la loro storia proprio a Temptation Island.

Temptation Island 3 la coppia che ha lasciato il programma è…Mariarita e Luca ma…d’amore e d’accordo! Mariarita ha perdonato Luca e Luca si è scusato.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento