Temptation Island 3 scoop Ludovica Valli parla e racconta quello che è successo veramente

ludovica valliTemptation Island 3 scoop Ludovica Valli parla e racconta quello che è successo veramente. Abbiamo già potuto vedere la prima puntata di Temptation Island 3 e le cose sembrano aver preso una brutta piega per molte coppie tra le quali anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara. 

Temptation Island 3 Ludovica Valli parla dopo la fine del reality

Il reality come sappiamo è già terminato e noi vedremo come sono andate la cose nelle prossime settimane. Ma nel frattempo le coppie divise o meno sono tornate alla loro vita e hanno iniziato a pubblicare e scrivere sui loro account.

Tra loro anche Ludovica Valli che dopo il silenzio dei giorni scorsi ha parlato e ha scritto un messaggio piuttosto emblematico.
Nel primo falò a Temptation Island 3 Ludovica ha potuto vedere Fabio con una tentatrice Melissa. E per tutta la trasmissione abbiamo visto Ludovica piangere.

Ora tutti vorrebbero sapere se Ludovica e Fabio si sono rimasti insieme o se si sono lasciati.

Temptation Island 3 Ludovica Valli le sue parole dopo la fine del reality

Ludovica Valli infatti scrive questo messaggio : “Un, per sempre…”.

Cosa vorranno dire? Per sempre perché il loro amore non è finito e durerà per sempre oppure è l’esatto contrario, avrebbe dovuto essere per sempre e invece…

Seguiremo altri indizi per scoprire qualcosa di più, seguiteci!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento