Temptation Island 3 Mariarita e Luca al confronto ecco cosa succede lasciano il programma?

image (48)Temptation Island 3 Mariarita e Luca al confronto ecco cosa succede lasciano il programma? Mariarita e Luca sono in forte crisi da quando Mariarita fin dalla prima puntata ha visto i filmati del suo fidanzato Luca in compagnia della tentatrice Irene, che sembra averlo molto colpito.

Temptation Island 3 Luca e il tango con Irene che ha fatto infuriare Mariarita

Filippo mostra un ulteriore filmato a Mariarita. Filippo le chiede se ad oggi Luca è ancora l’uomo che vorrebbe sposare e Mariarita risponde “No”.
Nel filmato Luca parla ancora con Irene e le dice chiaramente che può uscire da Temptation con Mariarita o anche no.

Poi vede ancora Irene ballare un tango piuttosto sensuale col suo Luca e alla fine lui le dice che fin dall’inizio è scattato in lui il desiderio di conoscerla.
Alla fine Mariarita visibilmente scossa per le parole di Luca ed Irene chiede a Filippo di poter tornare nel villaggio delle ragazze, perché non ce la fa.

Temptation Island 3 Mariarita chiede il confronto con Luca

A questo punto Mariarita chiede subito un confronto con Luca, il suo fidanzato e per lui le cose non si mettono molto bene.Luca una volta scoperto che è Mariarita ad aver chiesto il confronto parla con i ragazzi e manifesta il suo stupore dicendo “Ma che ho fatto? Non ho fatto nulla”.

fotoinstagram

Mariarita non la pensa così evidentemente…
Alla fine della secondo puntata arriva l’incontro tra loro, che vedremo la prossima settimana. Mariarita si presenta al falò con un abito rosso e arriva anche lui che la bacia sulla guancia. Ovviamente il confronto non sarà facile per Luca.
Cosa gli avrà rinfacciato Mariarita?
Avranno sistemato le cose osi saranno lasciati? Lo scopriremo la prossima settimana.
Nel video anticipazione della terza puntata non si vedono né Mariarita né Luca, saranno andati via? Si saranno lasciati?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento