Temptation Island 3 Manuel Vallicella commenta le azioni di Ludovica e Fabio

MANUEL VALLICELLATemptation Island 3 Manuel Vallicella commenta le azioni di Ludovica e Fabio. Manuel Vallicella è uno dei corteggiatori che più ha colpito il pubblico di Uomini e donne. Ex corteggiatore di Ludovica Valli è rimasto nel cuore di molti che vorrebbero vederlo sul trono a settembre.

Temptation Island 3 Manuel Vallicella e Ludovica e Fabio 

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono tra le coppie che partecipano a Temptation Island 3 e Manuel Vallicella che l’aveva corteggiata e sperava di essere la sua scelta, ha dovuto accettare però di non essere il suo preferito.

Ora forse vedendo quello che accade tra loro a Temptation Island qualche sassolino se lo sarà tolto, anche se non ha commentato. Alla fine di Uomini e donne aveva augurato sinceramente a Ludovica e Fabio di essere felici, usciranno indenni da Temptation Island?

Al settimanale Tutto, Manuel ha raccontato, a proposito di un suo possibile ritorno a Uomini e donne: “Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo”.

MANUEL VALLICELLA

E racconta anche dell’inaspettato successo dopo la trasmissione: “Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato”.

e aggiunge : “Il mondo della televisione mi piace, ma lo vivo sempre con i piedi per terra. Io continuo a mantenere il mio lavoro come operaio metalmeccanico”.

E poi dice anche come dovrebbe essere la sua donna ideale: “Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia”.

Chissà se lo vedremo sul trono a settembre? Voi ci sperate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento