Temptation Island 3 Luca dopo il programma confessa “Io e Irene ci siamo sentiti”

lantieri

Temptation Island 3 Luca dopo il programma confessa “Io e Irene ci siamo sentiti”. Temptation Island 3 è terminato ormai da qualche giorno e come sicuramente tutti saprete Luca e Mariarita sono stati la prima coppia ad andarsene mano nella mano dopo un confronto voluto da lei a causa del rapporto che è venuto a crearsi fra Luca e Irene, la tentatrice che abbiamo conosciuto per la prima volta a Uomini e Donne. Proprio in questi giorni, Luca ha confessato ad UrbanPost che ha sentito Irene al di fuori del programma. Ma cosa si saranno detti? 

Temptation Island 3 Luca dopo il programma confessa “Io e Irene ci siamo sentiti”

Temptation Island 3 è terminato ormai da qualche giorno e come sicuramente tutti saprete Luca e Mariarita sono stati la prima coppia ad andarsene mano nella mano dopo un confronto voluto da lei a causa del rapporto che è venuto a crearsi fra Luca e Irene, la tentatrice che abbiamo conosciuto per la prima volta a Uomini e Donne. Proprio in questi giorni, Luca ha confessato ad UrbanPost che ha sentito Irene al di fuori del programma.

Durante l’intervista, Luca ha infatti confessato: “Ci siamo sentiti una volta sola, l’ho chiamata. Abbiamo creato un rapporto d’amicizia. Siccome quando sono uscito non ho avuto la possibilità di salutarla, ci tenevo a chiarire la situazione con lei. Poi non ci siamo più sentiti”.

E dopo aver spiegato il motivo per cui si sono sentiti ha speso qualche parola carina per Irene: “Irene è una bella ragazza e sin dal primo giorno mi è interessata e mi sono legato di più rispetto alle altre ragazze per capire qualcosa in più sul rapporto con la mia fidanzata. Ho vissuto tredici giorni e mi sono aperto abbastanza, però non sono andato oltre. E’ una bellissima persona, la stimo, non è stata mai invasiva, ma durante tutto il percorso pensavo sempre a Mariarita.”

Temptation island 3 Luca si sta riscattando

Per quanto riguarda inveve il suo rapporto con Mariarita, aggiunge: “Dopo la fine del programma abbiamo avuto degli sbalzi, però adesso da una decina di giorni sembra andare tutto per il meglio. Io mi sto riscattando, le sto dando quelle attenzioni che prima non le davo, di essere più presente con lei e lo scorso weekend le ho fatto anche una sorpresa. Ad oggi va tutto bene e spero che andrà sempre per il meglio”. (www.gossipetv.com)

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento