Temptation island 3 le coppie scoppiate e quelle no [Spolier]. E la Valli?

ludovica-fabio-temptation-island
Temptation isand 3 le coppie scoppiate e quelle no [Spolier]. E la Valli?
Prima della seconda puntata di Temptation Island ecco che arriva il grande spoiler sulle coppie che partecipano al programma. Ch si è lasciato e chi no?

Temptation isand 3 le coppie scoppiate e quelle no [Spolier]. E la Valli?

Ebbene sì, possiamo dirvi, in base anche alle segnalazioni social, come riporta lo stesso gossipblog.it, chi sono le coppie che si sono lasciate e quelle che stanno ancora insieme.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara Temptation Island si sono lasciati?

Attenzione spoilier!!

Se non volete sapere come è andata non proseguite nella lettura.

Ludovica e Fabio, che da poco si sono messi insieme, dopo la fine di Uomini e donne, hanno deciso di mettersi ancora alla prova partecipando a Temptation Island. Staranno ancora insieme? Per quello che ci è dato vedere sui social, in base a quanto loro stessi hanno pubblicato, possiamo dirvi di si. Soprattuto perchè i due ragazzi hanno recentemente pubblicato sui loro social foto in cui sembrano sereni e appagati. Sarà così?

Flavio e Roberta di Temptation Island stanno ancora insieme???

fotoinstagram

Ecco questa scoppia, invece, sembra prorpio che non sia riuscita a superare la prova di Temptation. Loro si sono lasciati. Staremo a vedere cosa succederà! Gossipblog.it scrive: ” Gli indizi più corposi arrivano dai profili social di Flavio. Su Facebook, infatti, Flavio Zerella ha impostato il proprio status sentimentale su “Single” e basterebbe ciò per chiudere la discussione. Su Instagram, inoltre, Flavio ha condiviso la seguente citazione:

Iniziare un nuovo cammino spaventa… ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi.

Questo sembra proprio un messaggio di una persona che ha chiuso un capitolo importante della propria vita. Roberta, invece, rispondendo alle critiche o probabilmente anche per difendere il fidanzato, ha condiviso la seguente massima:

Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento