Temptation Island 3 la prima foto rubata è Fabio Ferrara con…

fabio ferrara e tentatriceTemptation Island 3 la prima foto rubata è Fabio Ferrara con…La prima foto rubata a Temptation Island 3 con protagonista Fabio Ferrara! Ma Fabio non è solo…

Temptation Island 3 Fabio Ferrara e la corteggiatrice

La prima foto arrivata al Vicolo delle news, parla chiaro, in spiaggia, da soli, (escludendo ovviamente la troupe televisiva) Fabio Ferrara e una corteggiatrice.

Come inizio non ci sembra niente male,sono passati forse due giorni dall’inizio di Temptation Island e già i giochi si muovono.

La registrazione di ieri della puntata, vede proprio sulla spiaggia Fabio Ferrara e un misteriosa tentatrice. Sembra che fossero vicini e che parlassero. Sulla spiaggia solo loro. Cosa si saranno detti?

Il gioco prevede che le coppie divise facciano delle esterne con le tentatrici o i tentatori che preferiscono. Si saranno fatti quattro chiacchiere tra amici oppure è già nato qualche piccolo interesse?

Temptation Island 2016 boom sull’isola l’ex fidanzata di un famosissimo tronista

In questi giorni, però, inizierà finalmente la terza edizione di Temptation Island e non si fa altro che parlare dei possibili concorrenti. Tra di loro vi è già una conferma e una quasi conferma, infatti la prima coppia confermata è quella di Ludovica e Fabio, e quella ancora da confermare è quella diValentina Rapisarda e Andrea Cerioli. Ma come tentatrice molto probabilmente ci sarà anche l’ex fiamma di un vecchio tronista. Di chi si tratta?

Si tratta della ex fidanzata di Luca Dorigo, Georgette. Riuscirà a tentare uno dei fidanzati? Ma soprattutto, andrà davvero sull’isola delle tentazioni? (www.gossipetv.com)

Temptation Island 3 la prima coppia confermata è quella di Ludovica e Fabio

Proprio in questi giorni è arrivata la notizia della conferma da parte di una delle coppie appena nate a Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Insomma, ancora una volta una coppia del programma di Maria De Filippi metterà alla prova il proprio amore e i propri sentimenti.
In questi giorni la mamma di Ludovica ha pubblicato su Instagram una foto in cui Ludovica e Fabio stanno preparando le valigie. Insomma, sembra proprio che siano già pronti a partire e a mettere alla prova i propri sentimenti appena nati! Ma resisteranno alle tentazioni? E torneranno a casa insieme o separati?

SI PUO’ TROVARE L’AMORE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? LA STORIA D’AMORE CHE VI FARA’ INNAMORARE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento