Temptation Island 3 il primo falò con Fabio e Ludovica cos’è successo?

Affari tuoi con Flavio Insinna
Affari tuoi con Flavio Insinna

Temptation Island 3 il primo falò con Fabio e Ludovica cos’è successo? Le registrazioni di Temptation Island 3 stanno continuando e arrivano anche alcuni aggiornamenti sui fatti più importanti. 

Temptation Island 3 il falò con Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Dalla Sardegna le coppie continuano la loro avventura a Temptation, 6 coppie di cui non si conosce ancora completamente l’identità e molti tentatori e tentatrici.

Ci saranno già stati momenti difficili per le coppie? Molti fans sono allarmati per quello che potrebbe accadere in particolare tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, neo coppia di Uomini e donne. Per qualcuno la loro partecipazione al reality sarebbe stato un azzardo, sarà così?

Negli ultimi giorni sono apparse alcune foto rubate dal set di Temptation, che ritraevano Fabio Ferrara in compagnia di una tentatrice. Non si sa se sia accaduto qualcosa o meno, ma certamente è stato fatto il primo falò e la coppie avranno visionato i filmati che riguardano i rispettivi compagni, sarà successo qualcosa?

Anticipazioni Temptation Island il primo falò

La pagina ufficiale di Temptation Island pubblica la foto del primo falò e seduto sul tronco, che ormai conosciamo bene c’è uno dei fidanzati, è solo e di certo c’è una notizia per lui. Non è però Fabio Ferrara.

Quindi probabilmente per lui non c’era nulla di urgente da sapere su Ludovica, ma potrebbe essere stata convocata lei…Forse nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di più.

Temptation Island 3 prima foto rubata di Fabio Ferrara

La prima foto arrivata al Vicolo delle news, parla chiaro, in spiaggia, da soli, (escludendo ovviamente la troupe televisiva) Fabio Ferrara e una corteggiatrice.

Come inizio non ci sembra niente male,sono passati forse due giorni dall’inizio di Temptation Island e già i giochi si muovono.

La registrazione di ieri della puntata, vede proprio sulla spiaggia Fabio Ferrara e un misteriosa tentatrice. Sembra che fossero vicini e che parlassero. Sulla spiaggia solo loro. Cosa si saranno detti?

Il gioco prevede che le coppie divise facciano delle esterne con le tentatrici o i tentatori che preferiscono. Si saranno fatti quattro chiacchiere tra amici oppure è già nato qualche piccolo interesse?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento