Temptation Island 3 il messaggio shock di Flavio in risposta alle critiche

Temptation Island 3 il messaggio shock di Flavio in risposta alle critiche

Temptation Island 3 il messaggio shock di Flavio in risposta alle critiche. Temptation Island andrà in onda con la sua quinta puntata. Si tratta di una delle più attese in quanto ci porta verso la fine del programma e, soprattutto, a scoprire come andrà a finire il confronto tra Flavio e Roberta. Proprio loro, in questi giorni, sono al centro del gossip. Infatti, in seguito alle pesanti critiche ricevute dopo quello che è successo con la tentatrice Diana, Flavio è stato criticato, insultato dalle fan di Roberta. Ovviamente, ha deciso di rispondere alle critiche con un post su Instagram. 

Temptation Island 3 il messaggio shock di Flavio in risposta alle critiche

Temptation Island andrà in onda con la sua quinta puntata. Si tratta di una delle più attese in quanto ci porta verso la fine del programma e, soprattutto, a scoprire come andrà a finire il confronto tra Flavio e Roberta. Proprio loro, in questi giorni, sono al centro del gossip. Infatti, in seguito alle pesanti critiche ricevute dopo quello che è successo con la tentatrice Diana, Flavio è stato criticato, insultato dalle fan di Roberta. Ovviamente, ha deciso di rispondere alle critiche con un post su Instagram.

Questo è il messaggio che Flavio ha deciso di postare sul suo profilo social per difendersi dalle pesanti critiche dei fan del programma: “Bisognerebbe fare un grande esame di coscienza prima di criticare gli altri“.

Ma non sarà lui a doversi fare un esame di coscienza per quello che ha combinato alla sua fidanzata Roberta?

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire come sarà andata davvero fra i due.

Temptation Island 3 ecco la prova che Roberta e Flavio si sono lasciati

Alcuni, a prova del fatto che i due si sarebbero lasciati, avrebbero affermato che Flavio, il 3 luglio, sarebbe andato al matrimonio di suo fratello. Fino a qui sembrerebbe tutto normale, ma quello che ha spiazzato molti è stato il fatto che Flavio non era in compagnia di Roberta. 

Ma sarà vero? Sicuramente questo indizio ha una grandissima importanza, ma non c’è ancora nulla di certo. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa è successo davvero. (www.blastingnews.com)

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento