Temptation Island 3 Georgette torna con Davide ma è stata falsa?

Temptation Island 3 Georgette torna con Davide ma è stata falsa?

Temptation Island 3 Georgette torna con Davide ma è stata falsa? Temptation Island 3 è ormai terminato, e finalmente abbiamo scoperto come è andata a finire fra le coppie che hanno deciso di partecipare a questa edizione. Una delle coppie che ha deciso di tornare a casa insieme è quella composta da Georgette e Davide, nonostante entrambe si siano lasciati tentare da Claudio e Karyna. Ma Georgette sarà stata davvero sincera con lui? 

Temptation Island 3 Georgette torna con Davide ma è stata falsa?

Temptation Island 3 è ormai terminato, e finalmente abbiamo scoperto come è andata a finire fra le coppie che hanno deciso di partecipare a questa edizione. Una delle coppie che ha deciso di tornare a casa insieme è quella composta da Georgette e Davide, nonostante entrambe si siano lasciati tentare da Claudio e Karyna.

Durante il confronto Davide ha cercato di capire cosa avesse spinto la sua fidanzata a fare e dire determinate cose insieme a Claudio, il tentatore che fin dall’inizio ha conquistato il cuore di Georgette. Ovviamente Georgette ha cercato di spiegare a Davide che nonostante tutto quello che ha fatto ha sempre pensato di amarlo.

Davide, dopo che Georgette ha cercato di dargli delle spiegazioni senza mai rispondere direttamente alle sue domande, ha deciso di perdonarla e di tornare a casa insieme a lei.

Ma sarà stata davvero sincera con Davide? Voi cosa ne dite?

Temptation Island 3 la tragica storia di Georgette

Una delle protagoniste indiscusse di Temptation Islnd 2016, Georgette, ha deciso di confessare il trauma che ha subito a causa di un trattamento sbagliato. Ha quindi deciso di rispondere alle critiche dei telespettatori spiegando tutto quello che le è successo che l’ha portata ad essere come è ora.

In seguito alle critiche che ogni giorno le vengono fatte a causa del suo taglio di capelli, Georgette ha deciso di spiegare il motivo della sua acconciatura, che di certo non è stata voluta. Qualche anno fa, infatti, durante un trattamento, i suoi capelli, dalla parte in cui sono rasati, sono stati completamente bruciati. Questo è quello che ha scritto lei stessa sui suoi social: “Voglio rispondere a tutte quelle persone che mi hanno detto che sembro una scimmia rasata. Fino ad un paio d’anni avevo i capelli lunghissimi. Un po’ alla volta stanno crescendo ma vi assicuro che tutto ciò è stato un autentico trauma per me. Non giudicare e prima di emettere sentenze chiedere sempre“.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento