Temptation Island 3 esclusivo le foto dell’isola della tentazione

temptation island 3Temptation Island 3 esclusivo le foto dell’isola della tentazione. Sono iniziate le riprese di Temptation Island 3 che andrà in onda il 28 giugno su canale 5 in prima serata. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà alle coppie che partecipano al reality vediamo alcune anticipazioni e news.

Temptation Island 3 le foto e le coppie arrivano in Sardegna

E’ tutto pronto per l’inizio delle registrazioni. Filippo Bisciglia che come l’anno scorso condurrà il reality, è già sul posto e sta tenendo d’occhio la situazione.

La location di Temptation Island 3 è ancora la Sardegna e dallo spot che gira in tv, si direbbe sia lo stesso villaggio dello scorso anno.

Temptation Island 3 le coppie sono in Sardegna a Pula

Sembra proprio che per il secondo anno di file, le riprese e la location di Temptation Island 3 saranno le spiagge della Sardegna.

Infatti l’anno scorso il reality andò in onda da Pula in un villaggio in Sardegna, questo villaggio è L’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula.

Anche quest’anno sembra che la location sia la medesima a giudicare dal filmato di Witty tv, che è lo spot di Temptation Island 3.

Temptation Island 3 i primi ad arrivare Ludovica Valli e Fabio Ferrara

I primi concorrenti ad arrivare in Sardegna sono stati proprio Ludovica Valli e Fabio Ferrara che sono da poco diventati una coppia a Uomini e donne. Ce la faranno a stare separati per 20 giorni senza farsi sedurre da nessun tentatore o tentatrice?

E chi saranno le altre coppie? E i tentatori e le tentatrici?

Continua a seguirci per scoprirlo!

temptation island 3 ludovica e fabio

MA SI PUO’ TROVARE L’AMORE IN UN REALITY? SCOPRILO QUI SOTTO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento