Temptation Island 3 ecco la prima foto dei tentatori

tentatori temptation island 3Temptation Island 3 ecco la prima foto dei tentatori. In questi giorni sui social sono apparse diverse ipotesi su chi siano le coppia partecipanti e anche sui tentatori e le tentatrici. E sull’account di Massimo Ferranti è apparsa la foto di gruppo dei tentatori di questa edizione, saranno davvero loro?

Temptation Island 2016 la foto dei tentatori svelato chi sono

Ci domandavamo chi fossero i tentatori ed ecco apparire questa foto sull’account instagram di Massimo Ferranti che scrive: “#temptationisland #friends #tentatori #solocosebelle #massimoferranti #model #actor #2016 #sardegna #bestoftheday #temptation #sardegnaofficial #sardegnacountry #sardegna_bestsunset”.

Saranno davvero i nuovi tentatori di questa edizione 2016?

Attendiamo conferme, intanto guardateli, riconoscete qualcuno?

 

#temptationisland #friends #tentatori #solocosebelle #massimoferranti #model #actor #2016 #sardegna #bestoftheday #temptation #sardegnaofficial #sardegnacountry #sardegna_bestsunset

Una foto pubblicata da ⭐️Massimo Ferranti⭐️ (@massimo_ferranti) in data:

 

Temptation Island 2016 i nomi dei tentatori

Tra pochissimi giorni inizierà la tanto attesa terza stagione di Temptation Island e piano piano stiamo scoprendo i vari protagonisti che vi parteciperanno fra tentatori, tentatrici, e coppie. Una conferma è sicuramente quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia appena nata a Uomini e Donne. Ma chi saranno i tentatori e le tentatrici?

Per adesso ci sono solo delle supposizioni, e i possibili tentatori e tentatrici sono Andrea Melchiorre, conosciuto a Uomini e Donne. Due nomi quasi sicuri sono Andrea Franchini, un modello che ha partecipato alla puntata di Ciao Darwin belli contro brutti, e Irene Casartelli, la modella ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ci sono stati però anche dei no, e fra questi ci sarebbero Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento