martedì 05 luglio, 2016

Temptation Island 3 ecco cosa è successo fra Valeria e Roberto nella camera delle tentatrici


Temptation Island 3 ecco cosa è successo fra Valeria e Roberto nella camera delle tentatrici. La seconda puntata di Temptation Island è iniziata da poco e già le cose fra i fidanzati e le fidanzate si mettono male. In particolare, la fidanzata di Roberto, durante il falò, ha visto che il rapporto del suo ragazzo con […]


Temptation Island 3 ecco cosa è successo fra Valeria e Roberto nella camera delle tentatrici

Temptation Island 3 ecco cosa è successo fra Valeria e Roberto nella camera delle tentatrici. La seconda puntata di Temptation Island è iniziata da poco e già le cose fra i fidanzati e le fidanzate si mettono male. In particolare, la fidanzata di Roberto, durante il falò, ha visto che il rapporto del suo ragazzo con una delle tentatrici si sta infuocando notevolmente. La tentatrice in questione è Valeria, che si sta infatuando di Roberto. Ma cosa è successo nella camera delle tentatrici? 

Temptation Island 3 ecco cosa è successo fra Valeria e Roberto nella camera delle tentatrici

La seconda puntata di Temptation Island è iniziata da poco e già le cose fra i fidanzati e le fidanzate si mettono male. In particolare, la fidanzata di Roberto, durante il falò, ha visto che il rapporto del suo ragazzo con una delle tentatrici si sta infuocando notevolmente. La tentatrice in questione è Valeria, che si sta infatuando di Roberto.

Durante un momento di gioco fra i due Roberto ha spinto Valeria all’interno della camera delle tentatrici, in cui non ci sono telecamere, e ci sono rimasti per qualche minuto. Ovviamente non ci è stato possibile vedere nulla, ma cosa sarà successo? Cosa si saranno detti? Si saranno baciati?

Temptation Island 3 ecco la verità su Fabio e Ludovica

“La lontananza sai…” scrive Raffaella Mennoia. Questa famosa citazione richiama le parole di una famosissima canzone di Domenico Modugno che recita così: “la lontananza sai spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi”.

Qualche coppia ha di sicuro avuto dei problemi. O si sono lasciati oppure non potendo più stare lontani si sono riuniti. Lo scorso anno per esempio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non potevano più stare lontani l’uno dall’altra e alla fine si sono riuniti durante una commovente scena in piscina, che tutti ricordiamo e presto si sposeranno.

Altri invece nel giro di pochi giorni sembravano aver completamente dimenticato di essere lì con una fidanzata o un fidanzato.

Per qualcuno la frase della Mennoia si riferisce a Fabio e Ludovica, potrebbero essersi davvero lasciati?

Forse invece non riescono a stare lontani…oppure si tratta di un’altra coppia…chissà chi?

image 


Loading...

Articoli correlati


Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma
TV Chic
Scontro tra Morgan e l’ex fidanzata Jessica Mazzoli a Live Non è La D’Urso
TV Chic
Ecco chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante la riconoscete?
Moda Donna
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic
Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic