Temptation Island 3 ecco chi sono i nuovi concorrenti e chi ha detto no

temptation island 3 coppieTemptation Island 3 ecco chi sono i nuovi concorrenti e chi ha detto no. Le coppie che parteciperanno a Temptation Island 3 saranno probabilmente 6 come lo scorso anno. Alla conduzione del programma ci sarà ancora Filippo Bisciglia. Ecco chi sono le coppie.

Temptation Island 3 chi sono le coppie che partecipano al programma in onda il 28 giugno

Il 28 giugno andrà in onda la terza edizione di Temptation Island 3 e il conduttore confermato anhe quest’anno sarà Filippo Bisciglia. Ma chi sono le coppie che quest’anno hanno accettato di partecipare al reality mettendo a rischio la propria relazione?

Una coppia che ha sicuramente confermato la sua partecipazione, ed è già partita, è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che sono anche stati fotografati con le valigie mentre iniziavano il loro viaggio verso l’isola delle tentazioni. Sulla altre coppie invece sono arrivate moltissime voci e smentite, forse solo depistaggi.

Temptation Island 3 chi partecipa e chi ha detto no

Molte coppie sono state nominate come possibili partecipanti, ma a loro volta hanno anche smentito le voci, sarà davvero così?

Tra loro ci sono Alessandro Calabrese e Lidia Vella che hanno smentito la loro partecipazione, ma la cosa sembra non molto chiara…

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, anche loro sembrano aver detto no, Nicole infatti scrive: “Ciao a tutti!!! Volevo comunicarvi dopo mesi e mesi di insulti vari e fantasie incredibili che io e ‪#‎FabioColloricchio‬ non parteciperemo assolutamente a T. I. La prova più grande del nostro amore l’ho avuta quando mi ha scelto andando contro tutti e andando a convivere da subito! Siamo felici così e parliamo già tutti i giorni di matrimoni e figli! Abbiamo già le nostre certezze e sicurezze! Buon pomeriggio a tutti!  ‪#‎parlateconcognizionedicausa‬”

Giuliana Brassiero e Cristian Offer del trono over, anche loro smentiscono, ma Cristian scrive anche che se li avessero chiamati…” Ciao ragazze!
E’ vero, si legge ovunque che io e Giuliana parteciperemo a Temptation Island 3, ma non è assolutamente così! Non siamo stati contattati dalla redazione per prender parte al programma, anche se un po’ di tempo fa ci avevano messo la pulce nell’orecchio quando ci hanno chiesto se avessimo organizzato già le ferie per il periodo estivo (ride, ndr)! Abbiamo sentito, poi, la redazione di Uomini e Donne anche in diverse altre occasioni per sapere come stavamo, e ci hanno chiesto di tenerli a conoscenza di come vanno le cose tra di noi… ma in merito a Temptation, nulla!
Non nego che se ce l’avessero proposto, probabilmente avremmo accettato di parteciparvi. Quel programma rappresenta sicuramente una prova molto difficile, ma io e Giuliana nutriamo reciprocamente un grande rispetto e sono sicuro che da lì ne saremmo usciti uniti più di ora!
Attualmente le cose tra di noi procedono a gonfie vele, come si può percepire dalle diverse immagini che ci ritraggono felici sui social… e vi mandiamo un saluto e un bacione, Cristian e Giuliana” ‪#‎uominiedonne‬”.

Silvia Raffaele e Andrea LaMantia anche loro sembra non parteciperanno, infatti Silvia ha postato una loro foto insieme proprio ieri a dimostrazione del fatto che non sono partiti.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento