venerdì 15 luglio, 2016

Temptation Island 3 ecco chi si è incontrato dopo la fine del programma


Temptation Island 3 ecco chi si è incontrato dopo la fine del programma. Le registrazioni di Temptation Island 3 sono finite ormai da settimane e le coppie sono tornate alla loro vita di tutti i giorni. Alcune di loro, quasi sicuramente, è tornata a casa separata, mentre alcune insieme. Una delle cose più belle del […]


fidan

Temptation Island 3 ecco chi si è incontrato dopo la fine del programma. Le registrazioni di Temptation Island 3 sono finite ormai da settimane e le coppie sono tornate alla loro vita di tutti i giorni. Alcune di loro, quasi sicuramente, è tornata a casa separata, mentre alcune insieme. Una delle cose più belle del programma è che non solo ha consolidato alcuni degli amori, ma ha anche fatto nascere delle nuove amicizie. Una di queste è quella nata fra Roberta e Gabriella, che si sono incontrate al di fuori del programma. 

Temptation Island 3 ecco chi si è incontrato dopo la fine del programma

Le registrazioni di Temptation Island 3 sono finite ormai da settimane e le coppie sono tornate alla loro vita di tutti i giorni. Alcune di loro, quasi sicuramente, è tornata a casa separata, mentre alcune insieme. Una delle cose più belle del programma è che non solo ha consolidato alcuni degli amori, ma ha anche fatto nascere delle nuove amicizie. Una di queste è quella nata fra Roberta e Gabriella, che si sono incontrate al di fuori del programma.

Proprio l’altro giorno Roberta ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto: “Vi voglio bene amiche! Manca pochissimo!“. Roberta infatti è andata a trovare Gabriella e hanno trascorso una serata insieme.

Insomma, il programma ha portato qualcosa di buono alle coppie, come delle nuove amicizie!

Temptation Island 3 a settembre sul trono di Uomini e Donne una delle tentatrici?

Uomini e Donne, il programma di incontri di Maria De Filippi più famoso e seguito di sempre, tornerà a settembre con il trono over e il trono classico con moltissime novità. Le Ultime notizie vedrebbero sul trono una delle tentatrici della terza edizione di Temptation Island 3.
La tentatrice in questione sarebbe Irene Casartelli, ex corteggiatrice e tentatrice dell’edizione 2016 di Temptation Island. La conosciamo molto bene per il fatto che in questi giorni l’abbiamo vista corteggiare e tentare Luca, il fidanzato di Mariarita.

Ma la vedremo davvero sul trono a settembre? Non ci resta che attendere l’inizio del programma per scoprire tutte le novità. (www.ilsussidiario.net)

image


Loading...

Articoli correlati


Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic
Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic