Temptation Island 3 cosa succederà all’ultima puntata le parole di Filippo Bisciglia

tempation island 3Temptation Island 3 cosa succederà all’ultima puntata le parole di Filippo Bisciglia. Filippo Bisciglia il presentatore di Temptation Island 3, ha parlato ha Blogo e ha raccontato molte cose sulle coppie e su quello che accadrà. Leggete.

Temptation Island 3 Filippo Bisciglia le novità e Ludovica e Fabio

Temptation Island per la terza volta condotta da Filippo Bisciglia che racconta:

“Diciamo intanto che il format è sempre lo stesso. E’ scritto così e quindi sarà sempre così. A differenza dello scorso anno ci sono coppie che stanno insieme da più tempo, coppie più consolidate (stanno insieme chi da sei anni, chi da cinque, chi da quattro). Non ci sono coppie che stanno insieme da poco come lo scorso anno, ad eccezione di Fabio e Ludovica che sono usciti dall’esperienza di Uomini e donne.”

 

Poi chiedono quali differenza ha notato nelle coppie e nei tentatori e tentatrici rispetto agli altri anni:

“Guarda, è un po’ come tutti gli altri reality: il primo anno è un’incognita, perché non saranno le dinamiche o come andrà in onda, poi capiscono i meccanismi e non cambia nulla: puoi fingere per i primi due tre giorni davanti alla telecamera, poi esce la persona che veramente sei e ti scordi delle telecamere. E’ un po’ quello che successe a me quando feci il Grande Fratello che inizialmente eravamo tutti attenti alle telecamere, poi non te ne rendi conti. Ti racconto una cosa paradossale: noi andavamo tutti in bagno con l’accappatoio fino a sopra la testa. Dopo due settimane nessuno usava più l’accappatoio e facevamo le docce tranquillamente. All’inizio stai attento, poi dopo un po’ non resisti. Anche a Temptation Island all’inizio sono tutti amici, poi escono fuori i caratteri delle persone.”

 

E racconta anche di quando Cristian e Tara sulla spiaggia si riabbracciarono:

“Quell’anno le spiagge erano vicine, però stavamo attenti quando mandavamo in spiaggia i ragazzi: magari nell’orario dalle 11 alle 13.30/14 mandavamo in spiaggia i fidanzati con le ragazze single e subito dopo loro rientravano e facevamo scendere in spiaggia i ragazzi con le ragazze fidanzate. Quell’occasione è capitata proprio nel cambio orario: lui entra in acqua e vede Tara. Non è mai più successo. Quest’anno i villaggi sono staccati e sono lontanissimi. E’ impossibile anche con il cannocchiale vederli.”

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento