Temptation Island 3 anticipazioni Roberto e Valeria si sono lasciati le parole al falò

Temptation Island 3 anticipazioni Roberto e Valeria si sono lasciati? Il motivo

Temptation Island 3 anticipazioni Roberto e Valeria si sono lasciati? Il motivo. Temptation Island 3 è ormai agli sgoccioli e le coppie ancora nel programma sono ormai davvero poche. Fra di loro ci sono anche Valeria e Roberto, che stanno affrontando un periodo davvero difficile per la loro storia d’amore. Roberto, infatti, sembra essere molto attratto dalla tentatrice Melissa, e Valeria sta soffrendo per questa cosa. Ma come andrà a finire fra di loro?

Temptation Island 3 anticipazioni Roberto e Valeria si sono lasciati? Il motivo

Temptation Island 3 è ormai agli sgoccioli e le coppie ancora nel programma sono ormai davvero poche. Fra di loro ci sono anche Valeria e Roberto, che stanno affrontando un periodo davvero difficile per la loro storia d’amore. Roberto, infatti, sembra essere molto attratto dalla tentatrice Melissa, e Valeria sta soffrendo per questa cosa.

Sicuramente i presupposti per lasciarci ci sono. Valeria, infatti, in questi ultimi falò vedrà qualcosa di poco piacevole. Roberto e Melissa sono sempre più vicini e durante il weekend si chiuderanno ancora una volta nella stessa camera dove però, purtroppo non ci saranno le telecamere.
Nel video di presentazione della puntata, però, si può vedere anche un Roberto molto arrabbiato. Ma cos’ha visto? Anche lui vorrà lasciare Valeria per qualcosa che ha visto?

Temptaion Island 3 Roberto ancora in camera con Melissa

Nel video che anticipa la puntata di questa sera, la quinta di Temptation Island, vediamo ancora Roberto fidanzato di Valeria, in compagnia della single Melissa. Le loro giornate scorrono sempre più l’uno in compagnia dell’altra, tanto che Roberto, tra un massaggio e l’altro afferma “Io ho trovato tutto quello che mi serviva, tutto quello che mi mancava“.
E ancora una volta a telecamera nascosta Roberto, alle 2 di notte va a bussare alla porta di Melissa.

SI PUO’ TROVARE L’AMORE IN TV? LA STORIA D’AMORE DEL MOMENTO IN UN LIBRO GIA’ BEST SELLER!

13533311

Valeria sempre più disperata si lascia consolare da uno dei single, Roberto forse la vedrà in compagnia di questo ragazzo, ed è per questo forse che sarà preso da un momento di rabbia e darà calci a diversi oggetti nel villaggio? Non lo sappiamo…
Stasera scopriremo cosa è davvero successo tra Valeria e Roberto e i loro tentatori.

AGGIORNAMENTO ULTIMA PUNTATA: la coppia si è lasciata. Roberto non ama più la sua compagna. E glielo dice. Dal canto suo Valeria dice: “Spero che tutto il male che mi ha fatto titorni indietro”. Parole forti, dure.

Roberto a Valeria: “Tu meriti un amore che io non ho più per te. Tu sei una persona meravigliosa e meriti il meglio”

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento