mercoledì 22 Giugno, 2016

Temptation Island 3 anticipazione video prima puntata


Temptation Island 3 anticipazione video prima puntata . Manca davvero poco all’arrivo su canale 5 di Temptation Island 3. Come ogni anno c’è grande attesa per scoprire quello che le nuove coppie che partecipano al reality hanno fatto o no. Temptation Island 3 anticipazione video prima puntata Temptation Island 3 inizierà la prossima settimana, esattamente […]


temptation island 3 video

Temptation Island 3 anticipazione video prima puntata . Manca davvero poco all’arrivo su canale 5 di Temptation Island 3. Come ogni anno c’è grande attesa per scoprire quello che le nuove coppie che partecipano al reality hanno fatto o no.

Temptation Island 3 anticipazione video prima puntata

Temptation Island 3 inizierà la prossima settimana, esattamente il 28 giugno. Ieri abbiamo scoperto chi sono le coppie che partecipano al reality. Dopo Ludovica Valli e Fabio Ferrara che si conoscevano già da settimane sono stati rivelati anche i nomi e i profili degli altri concorrenti.

Inoltre Temptation Island ha rilasciato un breve video che ci annuncia il romantico arrivo della trasmissione, eccolo:

Temptation Island ecco tutti i nomi delle coppie che parteciperanno al programma

Sei coppie pronte a sfidare il loro amore. Sono i 12 partecipanti a Temptation Island 2016 che cercheranno di resistere alle tentazioni. Il programma inizierà il 28 giugno sotto la guida di Filippo Bisciglia.

Ludovica e Fabio arrivano direttamente da Uomini e donne mentre gli altri sono sconosciuti che però hanno deciso di mettere davvero in gioco il loro amore. Riusciranno ad uscire da Temptation ancora con il cuore innamorato?

I nomi delle coppie di Tempation Island 2016 sono: Georgette Polizzi e Davide Tresse, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Fabio Ferrara e Ludovica Valli, Valeria e Roberto, Gabriella ed Ernesto.

fotoinstagram

Dove si trova la location di Temptation Island 2016 ecco il villaggio

Sembra proprio che per il secondo anno di file, le riprese e la location di Temptation Island 3 saranno le spiagge della Sardegna. Infatti l’anno scorso il reality andò in onda da Pula in un villaggio in Sardegna, questo villaggio è L’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula.

Anche quest’anno sembra che la location sia la medesima a giudicare dal filmato di Witty tv, che è lo spot di Temptation Island 3.

Presto scopriremo come sono andate le cose tre le coppie di Temptation Island!


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic