Temptation Island 2020 da giugno il giovedi sera con Filippo Bisciglia

Temptation Island 2020 da giugno il giovedi sera con Filippo BiscigliaTemptation Island 2020 da giugno il giovedi sera con Filippo Bisciglia. L’estate è alle porte e anche se dobbiamo vivere in totale sicurezza a causa del coronavirus, la Tv promette di tenerci compagnia non soltanto con i programmi in replica ma anche con le nuove produzioni di quelli che hanno avuto maggior successo. E Tempatation island ad esempio, si farà.

Temptation Island 2020 da giugno il giovedi sera con Filippo Bisciglia

Temptation Island, la produzione estiva di punta di Canale 5, affidata alla conduzione di Filippo Bisciglia, si farà. Stando a quanto si apprende dai palinsesti estivi di Canale 5, Temptation Island andrà in onda il giovedì sera a partire da giugno. Salvo variazioni, naturalmente, visto il periodo difficile che stiamo vivendo.

La produzione del programma ha aperto i casting di Temptation Island auspicando un ritorno alla normalità “con la speranza che la situazione nel nostro paese possa tornare il primo possibile alla normalità”. A presentare i casting è stata la stessa autrice di punta del programma, ovvero Raffaella Mennoia.

Ancora non sappiamo se la prossima edizione di Temptation Island sarà tutta incentrata sulle coppie di innamorati sconosciuti o se sarà una sorta di show miscelata tra la versione Nip e la versione Vip.

Siamo comunque felici di poter vedere anche quest’estate il nostro programma d’amore preferito.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010