Temptation Island 2019 quando inizia la data e la replica delle puntate

Temptation Island 2019 quando inizia la data e la replica delle puntateTemptation Island 2019 quando inizia la data e la replica delle puntate. Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di Temptation Island 2019. C’è la data ufficiale, a meno che non ci siamo spostamenti dell’ultimo minuto. Dove vedere la replica delle puntate di Temptation Island 2019?

Temptation Island 2019 quando inizia la data
e la replica delle puntate

Le coppie si stanno già presentando sui social in attesa di vederle sul piccolo schermo nella nuova edizione di Temptation island 2019. Ma quando inizia Temptation Island?

La data di inizio della nuova stagione del dating show di Canale 5 è fissata per il 17 giugno per un totale, così, sembra di 5 puntate. Quindi dal 17 giugno, a meno che non ci siano spostamenti dell’ultimo minuto, potremo immergerci nel mare dei sentimenti che ci regala il programma.

Replica puntate Tempation Island 2019 dove vederla?

Se vi perdete anche una sola puntata della nuova edizione di Temptation Island nessun problema. Potete rivedere la replica di ogni puntata o i singoli momenti collegandovi con il sito Witty.tv o con il sito Mediaset.it.

Temptation Island 2019: dove si trova il resort?

Il villaggio delle coppie e dei tentatori di Temptation Island Vip si trova, come tutti sapete, in Sardegna. In pratica la location è la stessa della versione di Tempation Island dei non famosi.

Si tratta di Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010