Temptation Island 2019 nella prima puntata già il primo falò burrascoso e fallimentare

Temptation Island 2019 nella prima puntata già il primo falò burrascoso e fallimentareTemptation Island 2019 nella prima puntata già il primo falò burrascoso e fallimentare. Nella prima puntata di Temptation Island che prenderà il via il prossimo 24 giugno in prima serata su Canale 5, si assisterà già ad un primo falò richiesto immediatamente da una coppia. Ma chi sarà la coppia in questione?

Temptation Island 2019 nella prima puntata
già il primo falò burrascoso e fallimentare

Come anticipato da davidemaggio.it ecco che nella prima puntata di temptation Island 2019 si assisterà ad un primo burrascoso falò, richiesto subito da una delle sei coppie partecipanti, che porterà ad un confronto davvero acceso tra un lui e una lei. Ma chi è la coppia in questione? Ancora non lo sappiamo. Sappiamo però che la coppia, alla fine del falò, si lascerà.

E se fosse la coppia formata da Davide e Cristina che abbiamo conosciuto a Uomini e donne Over?

Chi sono le sei coppie di Temptation island 2019?

La prima coppia ufficializzata è quella formata da Katia Fanelli Vittorio Collina, residenti a Rimini. L’uomo, nella sua clip di presentazione, ha fatto presente di voler partecipare al reality perchè, da tempo, ha capito che l’amore che Katia prova per lui è minore rispetto al suo. La fidanzata, in risposta, ha dichiarato di sentirsi uno spirito libero (“Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa poi viene il resto“) ed ha sottolineato che, nella sua relazione, ha avuto sempre grosse libertà per l’atteggiamento accondiscendente di Vittorio.

Seconda, Jessica e Andrea, in crisi dopo il rinvio del loro matrimonio – a data da destinarsi – per decisione della ragazza. Quest’ultima non sa infatti se è ancora innamorata del suo compagno e spera che l’esperienza di Temptation Island le sia utile per schiarirsi completamente le idee. Andrea, dal canto suo, sa di volere Jessica nella sua vita, ma ammette di mostrarsi cauto sulla sua relazione per l’insicurezza mostrata dalla sua dolce metà.

Terza coppia, Nicola e Sabrina. La donna, nel suo video di presentazione, ha svelato di “avere qualche anno in più” rispetto al suo compagno, particolare a cui non era abituata nelle precedenti relazioni, e di essere intenzionata a scoprire se è il caso di continuare ad investire nel fidanzamento con l’uomo. Nicola, al contrario, ha sempre avuto un’attrazione per le donne più grandi di lui e sembra convintissimo dei suoi sentimenti.

Quarta coppia, Ilaria e Massimo. A detta della fidanzata, il giovane non sarebbe abbastanza maturo per sopportare il peso di un’eventuale famiglia. Cosa confermata anche dallo stesso Massimo che, all’interno della breve clip per presentarsi, lamenta di non avere i suoi spazi e di non riuscire nemmeno “a fare una partita alla Playstation in tutta calma e serenità” a casa sua.

David Scarantino e Cristina Incorvaia, sono la quinta coppia ufficiale di Temptation Island 2019. L’ex dama, in particolar modo, non è sicura del fatto che il compagno sia l’uomo della sua vita e, proprio per tale ragione, ha deciso di testare la sua relazione. David, invece, si dichiara profondamente innamorato di Cristina ma, prima di “costruire la classica famiglia del mulino bianco“, vuole essere sicuro della stabilità del suo rapporto sentimentale.

Sesta coppia, Nunzia ed Arcangelo, fidanzati da ben 13 anni. La donna, oltre a non considerare per niente stabile il suo fidanzamento, ha bisogno di partecipare al programma per togliersi ogni dubbio sulla persona che ha al suo fianco (“Me ne ha fatto passare tante“). Arcangelo, al contrario, sa che Nunzia è importante nella sua vita, “ma non vuol dire che dev’essere l’unica“. “La vita è una e va vissuta“, conclude l’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010