venerdì 21 Luglio, 2017

Temptation Island 2017 Francesca di Ruben non è cattiva! Ecco chi la difende a spada tratta


Temptation Island 2017 Francesca di Ruben non è cattiva! Ecco chi la difende a spada tratta. La storia finita tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi ha fatto molto discutere, soprattutto per il comportamento di lei. Ma qualcuno l’ha difesa, si tratta del conduttore, Filippo Bisciglia. Filippo Bisciglia difende Francesca e dice la verità sulla coppia Il […]


Temptation Island 2017 Francesca di Ruben non è cattiva! Ecco chi la difende a spada tratta. La storia finita tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi ha fatto molto discutere, soprattutto per il comportamento di lei. Ma qualcuno l’ha difesa, si tratta del conduttore, Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia difende Francesca e dice la verità sulla coppia

Il falò di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni è stato piuttosto lungo e alla fine come sapete, si sono lasciati. Dopo una relazione di due anni, hanno chiuso.
Lei non era abbastanza presa da lui? Ruben non era adatto a lei? Lui dopo aver ascoltato tutte le cose poco gradevoli che lei ha raccontato sul loro rapporto, ha deciso di dire basta. Prima ha cercato di ingelosirla. E ha infatti portato la Baroni al falò per un confronto, lì lei ha tentato di recuperare la relazione ma Ruben è stato irremovibile.

Ora stanno di nuovo insieme? Non sappiamo, ma subito dopo la puntata è stato lo stesso conduttore Filippo Bisciglia, attraverso il settimanale Spy, a difendere Francesca, e ha raccontato:

Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben.
Quelle che sono state interpretate come cattiverie da gran parte dei telespettatori, quindi, erano questioni già ben note all’Invernizzi, che ha deciso comunque di partecipare al programma, seppur con la consapevolezza delle grandi faglie presenti nel rapporto con la fidanzata. Come, però, ha rivelato Ruben durante il falò conclusivo, si aspettava che Francesca evitasse di esternare con così tanta veemenza degli aspetti piuttosto intimi e tenesse per sé i crudi commenti sul fidanzato, facendolo sembrare, come lei stessa ha ribadito più volte, il ‘pollo’ della situazione.”

E ha quindi affermato che:

“Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza.”

Forse Ruben la pensa diversamente…


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?
TV Chic
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic