Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Temptation Island 2017 Francesca di Ruben non è cattiva! Ecco chi la difende a spada tratta

Temptation Island 2017 Francesca di Ruben non è cattiva! Ecco chi la difende a spada tratta. La storia finita tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi ha fatto molto discutere, soprattutto per il comportamento di lei. Ma qualcuno l’ha difesa, si tratta del conduttore, Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia difende Francesca e dice la verità sulla coppia

Il falò di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni è stato piuttosto lungo e alla fine come sapete, si sono lasciati. Dopo una relazione di due anni, hanno chiuso.
Lei non era abbastanza presa da lui? Ruben non era adatto a lei? Lui dopo aver ascoltato tutte le cose poco gradevoli che lei ha raccontato sul loro rapporto, ha deciso di dire basta. Prima ha cercato di ingelosirla. E ha infatti portato la Baroni al falò per un confronto, lì lei ha tentato di recuperare la relazione ma Ruben è stato irremovibile.

Ora stanno di nuovo insieme? Non sappiamo, ma subito dopo la puntata è stato lo stesso conduttore Filippo Bisciglia, attraverso il settimanale Spy, a difendere Francesca, e ha raccontato:

Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben.
Quelle che sono state interpretate come cattiverie da gran parte dei telespettatori, quindi, erano questioni già ben note all’Invernizzi, che ha deciso comunque di partecipare al programma, seppur con la consapevolezza delle grandi faglie presenti nel rapporto con la fidanzata. Come, però, ha rivelato Ruben durante il falò conclusivo, si aspettava che Francesca evitasse di esternare con così tanta veemenza degli aspetti piuttosto intimi e tenesse per sé i crudi commenti sul fidanzato, facendolo sembrare, come lei stessa ha ribadito più volte, il ‘pollo’ della situazione.”

E ha quindi affermato che:

“Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza.”

Forse Ruben la pensa diversamente…

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...