Temptation Island 2016 secondo falò ecco cos’è successo

temptation island 2 secondo falòTemptation Island 2016 secondo falò ecco cos’è successo. E’ stato registrato il secondo falò a Temptation Island 3. Come sempre le notizie che arrivano riguardo quello che sta accadendo durante le registrazioni è piuttosto frammentario e a volte poco chiaro.

Temptation Island 2016 le coppie e il secondo falò

Cosa sarà accaduto durante il secondo falò? Purtroppo non possiamo saperlo perché quest’anno davvero le notizie su quello che accade all’isola della tentazione sono pochissime. Tutto è top secret.

La scorsa settimana si mormorava di una crisi tra la coppia più attesa di tutte, quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Sembra infatti che lui abbia passato del tempo con una tentatrice, ma nulla è trapelato. Quindi non si sa ne come abbia reagito Ludovica, ne se sia davvero accaduto qualcosa.

Riguardo le altre coppie e i tentatori e le tentatrici rimane il silenzio assoluto.

Un’altra coppia ufficiale è quella di Georgette Polizzi e Davide Tresse. Di Davide e Fabio si parla per una tentatrice, Melissa Castagnoli, che è stata anche una ex di Mario Balotelli.

Temptation Island 2016 la tentatrcie Melissa Castagnoli chi è?

Molti se la ricorderanno per la sua storia con Mario Balotelli che la lasciò, nel 2010, mandandole un sms durante il Chiambretti night.

il messaggio di Mario era questo : “Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida!”.

(fonte “24emilia.com”)

Ma ora Melissa potrebbe essere una tentatrice infatti sul suo Instagram l’ultimo post risale al 4 giugno, e diceva di essere in partenza per un viaggio…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento