giovedì 30 Giugno, 2016

Temptation Island 2016 le rivelazioni di Claudio su Georgette dopo la fine del programma


Temptation Island 2016 le rivelazioni di Claudio su Georgette dopo la fine del programma. Martedì 28 giugno è finalmente iniziata la tanto attesa terza edizione di Temptation Island e abbiamo visto alcune delle coppie essere già in crisi. Fra queste c’è anche quella composta da Georgette e Davide. Lei infatti si è lasciata affascinare fin da […]


Temptation Island 2016 le rivelazioni di Claudio su Georgette dopo la fine del programma

Temptation Island 2016 le rivelazioni di Claudio su Georgette dopo la fine del programma. Martedì 28 giugno è finalmente iniziata la tanto attesa terza edizione di Temptation Island e abbiamo visto alcune delle coppie essere già in crisi. Fra queste c’è anche quella composta da Georgette e Davide. Lei infatti si è lasciata affascinare fin da subito dal tentatore Claudio e proprio lui, dopo la fine delle registrazioni, ha scritto qualcosa sui social che ha fatto venire molti dubbi. Ma cos’ha scritto? 

Temptation Island 2016 le rivelazioni di Claudio su Georgette dopo la fine del programma

Martedì 28 giugno è finalmente iniziata la tanto attesa terza edizione di Temptation Island e abbiamo visto alcune delle coppie essere già in crisi. Fra queste c’è anche quella composta da Georgette e Davide. Lei infatti si è lasciata affascinare fin da subito dal tentatore Claudio e proprio lui, dopo la fine delle registrazioni, ha scritto qualcosa sui social che ha fatto venire molti dubbi.

Dopo la prima puntata i tentatori, le tentatrici e le coppie hanno ricominciato a scrivere e pubblicare sulle loro pagine social e Claudio D’Angelo, il tentatore che ha fatto perdere la testa a Georgette, ha pubblicato una sua foto con una frase che ha fatto sorgere alcuni dubbi. Questa è la frase: “…Sii sempre te stesso e sarai diverso da tutti…”. 

A cosa si sta riferendo Claudio? Saranno usciti insieme dal programma? (www.newsued.com)

Temptation Island 3 chi è Claudio D’Angelo?

Il 28 giugno, abbiamo finalmente avuto l’occasione di scoprire chi sono le coppie, i tentatori e le tentatrici della terza edizione di Temptation Island. Fra di loro ci sono moltissimi bei ragazzi e belle ragazze e un tentatore in particolare ha già fatto perdere la testa ad una delle ragazze fidanzate, ovvero Georgette. Si tratta di Claudio D’Angelo, un ragazzo di 31 di Benevento che ha catturato l’attenzione della ragazza per il fatto che si è definito un dirigente d’azienda. Così si definisce lui stesso sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Cresciuto leggendo A.Conan Doyle faccio delle mie passioni il mio lavoro e del mondo il mio ufficio“.

Ma riuscirà Georgette a resistere alle sue tentazioni nonostante sia un così bel ragazzo? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo! (www.ladyblitz.it)

Leggi anche:
Ludovica Valli racconta cosa è successo veramente fra lei e Fabio

image


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic