Temptation Island 2016 la prima lite e la prima coppia che si lascia Mariarita e Luca

Temptation Island 2016 la prima lite e la prima coppia che si lascia

Temptation Island 2016 la prima lite e la prima coppia che si lascia Mariarita e Luca. Temptation Island è iniziato da pochissimo e le prime crisi si stanno già facendo sentire. Una delle coppie, dopo la presentazione dei tentatori e delle tentatrici, infatti, ha già avuto uno scontro. Ma cosa è successo? E chi sono? 

Temptation Island 2016 la prima lite e la prima coppia che si lascia

Temptation Island è iniziato da pochissimo e le prime crisi si stanno già facendo sentire. Una delle coppie, dopo la presentazione dei tentatori e delle tentatrici, infatti, ha già avuto uno scontro. Ma cosa è successo? E chi sono?

La prima coppia che si è scontrata ancora prima dell’inizio della sfida è stata quella composta da Mariarita e Luca. Mariarita si è arrabbiata con il fidanzato perché è troppo sicuro di sè ed è una cosa che non ha mai sopportato.

Temptation Island 3 chi sono Mariarita e Luca?

Luca Lantieri e Mariarita Salino.

Il loro profilo dice che sono di Siracusa, tra loro ci sono quattro anni di differenza, lei è più grande infatti ha 29 anni e lui ne ha 25.  Mariarita lavora come segretaria nella ditta del padre, il suo desiderio è quello di andare a vivere con Luca e avere un figlio.

Luca invece è il responsabile di tre negozi di abbigliamento e non si sente ancora pronto per convivenza e figli.

Si sono conosciuti nel 2014, quando Luca aveva perso sua madre per una malattia. Mariarita ha preso l’iniziativa per prima e si sono messi insieme, ma dopo qualche mese la ragazza ha scoperto alcuni messaggi sospetti sul suo cellulare. A quanto pare ancora lei non ha digerito quanto accaduto.

Luca sembra abbia anche uno spirito piuttosto libertino e disinibito, ce la farà a resistere alle tentatrici?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento