Temptation Island 2016 ecco la data di inizio ufficiale

aurora-gianmarco-temptation-islandTemptation Island 2016 ecco la data di inizio ufficiale. Ci siamo quasi, pronti a vivere la prossima estate all’insegna dell’isola delle tentazioni, ovvero Tempation Island. Ma quando inizia?

Temptation Island 2016 ecco la data di inizio ufficiale

C’è la data ufficiale di inizio di Temptation Island 2016. Ma cos’è, per chi non lo sapesse, Temptation island? Coppie e tentatori, solidità dell’amore, voglia di restare insieme nonostante la continua presenza di tentatori e tentatrice che minano la fedeltà di coppia. Un’isola, due villaggi, quello delle ragazze e quello dei ragazzi e i tentatori che cercando di farsi largo tra le coppie. E poi il falà, il punto di icontro degli innamorati che devo vedere i video dei rispettivi. Insomma una vera e propria prova d’amore che molt non sono riusciti a superare. La data di inizio è quella del 28 giugno 2016.

Chi conduce Temptation Island 2016?

Anche quest’anno alla conduzione ci sarà l’ex gieffino Filippi Bisciglia

Chi sono le coppie di Temptation Island 2016?

Per il momento ci sono solo rumors. Si parla di Alessandro Calabrese e Lidia Vella del GF14 ma anche dell’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, Megghi Galo. Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento