Temptation Island 2016 ecco i nomi dei tentatori

Temptation Island 2016 ecco i nomi dei tentatori

Temptation Island 2016 ecco i nomi dei tentatori. Tra pochissimi giorni inizierà la tanto attesa terza stagione di Temptation Island e piano piano stiamo scoprendo i vari protagonisti che vi parteciperanno fra tentatori, tentatrici, e coppie. Una conferma è sicuramente quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia appena nata a Uomini e Donne. Ma chi saranno i tentatori e le tentatrici?

Temptation Island 2016 ecco i nomi dei tentatori

Tra pochissimi giorni inizierà la tanto attesa terza stagione di Temptation Island e piano piano stiamo scoprendo i vari protagonisti che vi parteciperanno fra tentatori, tentatrici, e coppie. Una conferma è sicuramente quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia appena nata a Uomini e Donne. Ma chi saranno i tentatori e le tentatrici?

Per adesso ci sono solo delle supposizioni, e i possibili tentatori e tentatrici sono Andrea Melchiorre, conosciuto a Uomini e Donne. Due nomi quasi sicuri sono Andrea Franchini, un modello che ha partecipato alla puntata di Ciao Darwin belli contro brutti, e Irene Casartelli, la modella ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ci sono stati però anche dei no, e fra questi ci sarebbero Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro.

Temptation Island 3 Ludovica e Fabio prima coppia confermata

Proprio ieri è arrivata la notizia della conferma da parte di una delle coppie appena nate a Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Insomma, ancora una volta una coppia del programma di Maria De Filippi metterà alla prova il proprio amore e i propri sentimenti.
In questi giorni la mamma di Ludovica ha pubblicato su Instagram una foto in cui Ludovica e Fabio stanno preparando le valigie. Insomma, sembra proprio che siano già pronti a partire e a mettere alla prova i propri sentimenti appena nati! Ma resisteranno alle tentazioni? E torneranno a casa insieme o separati?

Temptation Island 2016 le coppie che hanno detto no

Molte coppie sono state nominate come possibili partecipanti, ma a loro volta hanno anche smentito le voci, sarà davvero così?

Tra loro ci sono Alessandro Calabrese e Lidia Vella che hanno smentito la loro partecipazione, ma la cosa sembra non molto chiara…

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, anche loro sembrano aver detto no, Nicole infatti scrive: “Ciao a tutti!!! Volevo comunicarvi dopo mesi e mesi di insulti vari e fantasie incredibili che io e ‪#‎FabioColloricchio‬ non parteciperemo assolutamente a T. I. La prova più grande del nostro amore l’ho avuta quando mi ha scelto andando contro tutti e andando a convivere da subito! Siamo felici così e parliamo già tutti i giorni di matrimoni e figli! Abbiamo già le nostre certezze e sicurezze! Buon pomeriggio a tutti!  ‪#‎parlateconcognizionedicausa‬”

Giuliana Brassiero e Cristian Offer del trono over, anche loro smentiscono, ma Cristian scrive anche che se li avessero chiamati…” Ciao ragazze!
E’ vero, si legge ovunque che io e Giuliana parteciperemo a Temptation Island 3, ma non è assolutamente così! Non siamo stati contattati dalla redazione per prender parte al programma, anche se un po’ di tempo fa ci avevano messo la pulce nell’orecchio quando ci hanno chiesto se avessimo organizzato già le ferie per il periodo estivo (ride, ndr)! Abbiamo sentito, poi, la redazione di Uomini e Donne anche in diverse altre occasioni per sapere come stavamo, e ci hanno chiesto di tenerli a conoscenza di come vanno le cose tra di noi… ma in merito a Temptation, nulla!
Non nego che se ce l’avessero proposto, probabilmente avremmo accettato di parteciparvi. Quel programma rappresenta sicuramente una prova molto difficile, ma io e Giuliana nutriamo reciprocamente un grande rispetto e sono sicuro che da lì ne saremmo usciti uniti più di ora!
Attualmente le cose tra di noi procedono a gonfie vele, come si può percepire dalle diverse immagini che ci ritraggono felici sui social… e vi mandiamo un saluto e un bacione, Cristian e Giuliana” ‪#‎uominiedonne‬”.

Silvia Raffaele e Andrea LaMantia anche loro sembra non parteciperanno, infatti Silvia ha postato una loro foto insieme proprio ieri a dimostrazione del fatto che non sono partiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento