Temptation Island 2016 ecco dove vedere le repliche in tv e streaming

Temptation Island 2016 ecco dove vedere le repliche in tv e streaming

Temptation Island 2016 ecco dove vedere le repliche in tv e streaming. Fra pochissimo inizierà la terza stagione di Temptation Island Italia e finalmente potremo sapere chi saranno le coppie ufficiali che vi parteciperanno e che metteranno alla prova il loro amore. Probabilmente, come sicuramente tutti sapremo, parteciperanno anche alcune delle coppie appena uscite da Uomini e Donne, e una delle confermate è Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Ci saranno anche loro? Ma adesso vediamo come e dove vedere le repliche di Temptation Island 3.  

Temptation Island 2016 ecco dove vedere le repliche in tv e streaming

Le repliche di Temptation Island potranno essere viste sul sito di Mediaset cliccando qui . Oppure su www.wittytv.it.

Temptation Island 2016 le prime due coppie che andranno sull’isola

Proprio ieri è arrivata la notizia della conferma da parte di una delle coppie appena nate a Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Insomma, ancora una volta una coppia del programma di Maria De Filippi metterà alla prova il proprio amore e i propri sentimenti.
In questi giorni la mamma di Ludovica ha pubblicato su Instagram una foto in cui Ludovica e Fabio stanno preparando le valigie. Insomma, sembra proprio che siano già pronti a partire e a mettere alla prova i propri sentimenti appena nati! Ma resisteranno alle tentazioni? E torneranno a casa insieme o separati?

Ci sono poi alcuni indizi che ci fanno capire che anche Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli potrebbero essere in partenza per l’isola delle tentazioni.

L’indizio che ci dice che quasi sicuramente potrebbero partecipare come coppia a Temptation Island 3 è una foto in cui Valentina sta mettendo in valigia dei costumi da bagno. Insomma, ci sembra proprio la conferma della loro presenza!

Come secondo indizio, Andrea Cerioli avrebbe scritto un posto sulla sua bacheca di Facebook “Tutto pronto. Pronti, partenza, via”

Chi sono i tentatori?

Per adesso ci sono solo delle supposizioni, e i possibili tentatori e tentatrici sono Andrea Melchiorre, conosciuto a Uomini e Donne. Due nomi quasi sicuri sono Andrea Franchini, un modello che ha partecipato alla puntata di Ciao Darwin belli contro brutti, e Irene Casartelli, la modella ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ci sono stati però anche dei no, e fra questi ci sarebbero Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento