Temptation Island 2016 boom sull’isola l’ex fidanzata di un famosissimo tronista

Temptation Island 2016 boom sull'isola l'ex fidanzata di un famosissimo tronista

Temptation Island 2016 boom sull’isola l’ex fidanzata di un famosissimo tronista. Uomini e Donne ritorna sempre, e anche i vecchi tronisti più famosi tornano a far parlare di loro dopo molto tempo. In questi giorni, però, inizierà finalmente la terza edizione di Temptation Island e non si fa altro che parlare dei possibili concorrenti. Tra di loro vi è già una conferma e una quasi conferma, infatti la prima coppia confermata è quella di Ludovica e Fabio, e quella ancora da confermare è quella di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. Ma come tentatrice molto probabilmente ci sarà anche l’ex fiamma di un vecchio tronista. Di chi si tratta?

Temptation Island 2016 boom sull’isola l’ex fidanzata di un famosissimo tronista

In questi giorni, però, inizierà finalmente la terza edizione di Temptation Island e non si fa altro che parlare dei possibili concorrenti. Tra di loro vi è già una conferma e una quasi conferma, infatti la prima coppia confermata è quella di Ludovica e Fabio, e quella ancora da confermare è quella di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. Ma come tentatrice molto probabilmente ci sarà anche l’ex fiamma di un vecchio tronista. Di chi si tratta?

Si tratta della ex fidanzata di Luca Dorigo, Georgette. Riuscirà a tentare uno dei fidanzati? Ma soprattutto, andrà davvero sull’isola delle tentazioni? (www.gossipetv.com)

Temptation Island 3 la prima coppia confermata è quella di Ludovica e Fabio

Proprio in questi giorni è arrivata la notizia della conferma da parte di una delle coppie appena nate a Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Insomma, ancora una volta una coppia del programma di Maria De Filippi metterà alla prova il proprio amore e i propri sentimenti.
In questi giorni la mamma di Ludovica ha pubblicato su Instagram una foto in cui Ludovica e Fabio stanno preparando le valigie. Insomma, sembra proprio che siano già pronti a partire e a mettere alla prova i propri sentimenti appena nati! Ma resisteranno alle tentazioni? E torneranno a casa insieme o separati?

SI Può TROVARE L’AMORE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? LA STORIA D’AMORE CHE VI FARà INNAMORARE!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento