Temptation Island 2015 anticipazioni seconda puntata: Mauro e Isabella lasciano il programma?

mauro-isabella

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island 2? Alcune coppie lasceranno già il programma? Dopo la messa in onda della prima puntata c’è un’indiscrezione che sta prendendo sempre più piede: Isabella e Mauro, i due ex protagonisti del Trono Over, potrebbero lasciare in anticipo il programma per smettere di vivere separati. Ecco le anticipazioni su quello che vedremo.

Chi sono Mauro e Isabella di Temptation Island 2

Sul sito WittyTv si legge una descrizione di Mauro e Isabella: chi sono questi due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne? “Isabella e Mauro sono insieme da 6 mesi. Lei ha 41 anni, è di Castelfidardo ed è proprietaria di un centro estetico, lui ha 40, è di Garlasco ed è agente immobiliare. Isabella e Mauro si sono conosciuti nell’ultima stagione di “Uomini e Donne senior”. Lei aveva gia’ partecipato anche alle due stagioni precedenti. Quando Mauro è arrivato nella trasmissione è stato subito attratto da Isabella che al contrario inizialmente non lo trovava piacevole esteticamente. Lui l’ha corteggiata molto e lei piano piano ha cominciato ad essere attratta da lui mentalmente. Dopo solo un mese nel quale si sentivano e frequentavano decidono entrambi di lasciare il programma e di “viversi fuori”. Vivono da 6 mesi una relazione a distanza, lui vive in Lombardia, lei nelle Marche, hanno entrambi i loro lavori, si sentono per telefono e si vedono nel fine settimana. Vorrebbero andare a vivere insieme e crearsi una famiglia ma Isabella lamenta il fatto che Mauro non ha mai avuto la spinta di cercare una casa per loro, nonostante faccia l’agente immobiliare e che non sia disposto a cambiare le sue abitudini da single, mentre lei, pur avendo un’attività da 30 anni e una casa di proprietà, sarebbe pronta a mollare tutto e trasferirsi da lui. Isabella partecipa a “Temptation Island” perchè per Mauro sta cambiando la sua vita e vuole capire se ne valga la pena o meno. Mauro partecipa perchè se tutto dovesse andar bene passerebbero il Natale nella stessa casa.”

Anticipazioni Temptation Island 2: Mauro e Isabella lasciano il programma insieme?

Sul web, e soprattutto sulle pagine Facebook dei diretti interessati, si legge qualche anticipazione: Mauro e Isabella hanno superato brillantemente la loro esperienza a Temptation Island 2 e, soprattutto, hanno deciso di lasciare prima il programma. I due avrebbero infatti scoperto di essere più innamorati che mai e di essere pronti a continuare la loro vita insieme. Tutto questo, però, con un grande cambiamento: Mauro e Isabella sono pronti ad andare a vivere insieme. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la prossima puntata.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento