Temptation Island 2: quali saranno le coppie della nuova edizione? Novità e anticipazioni

filippo-bisciglia-temptation-island

Torna a grande richiesta Temptation Island, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 in prima serata. Quali saranno le coppie che vi prenderanno parte? La data è prevista per fine giugno, e lo show si svolgerà su un’isola dove verranno separate le coppie di fidanzati che dovranno resistere alle tentazioni dei protagonisti single.

Il conduttore, secondo quanto annunciato da TvBlog, sarà come l’anno scorso Filippo Bisciglia e commenterà le 4 puntate presto in onda su Canale 5. Quest’anno il programma si svolgerà in una località Sardegna; quanto invece alle coppie, queste non sono ancora state confermate. Sicuramente ritroveremo coppie già formate a Uomini e Donne, programma sempre condotto da Maria De Filippi.

QUAL E’ SECONDO TE LA COPPIA PIU’ SOCIAL DEL WEB? VOTA QUI!

Chiacchieratissimi sono i nomi di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Marco Fantini e Beatrice Valli. Ma sul web si parla anche di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, o Anna Munafò e Mattia Morelli. Nessuno di loro, tuttavia, ha confermato ma siamo sicuri che presto potremo avere qualche conferma sui nomi dei partecipanti.

Leggi: ANCHE JONAS BERAMI E RAMA LILA A TEMPTATION ISLAND? LE ULTIME NOVITA’

Potrebbero partecipare anche coppie comuni per verificare su quest’isola se il loro è un vero amore. L’anno scorso, infatti, tra i personaggi noti ci sono stati Cristian Galella e Tara Gabrieletto (la cui partecipazione si è conclusa con la proposta di matrimonio), e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, che però si sono lasciati.

Leggi: TARA GABRIELETTO CONFESSA: “IO E CRISTIAN AVREMO UN FIGLIO”

Nella gallery qui sotto trovate le foto delle coppie dell’anno scorso.

Fonte| tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento