Temptation Island 12 luglio spoiler e colpi di scena Luca Gabriella Georgette e Roberto rischiano grosso

roberto melissa temptation islandTemptation Island 12 luglio spoiler e colpi di scena Luca Gabriella Georgette e Roberto rischiano grosso. Cosa succederà questa sera a Temptation Island 3? Ci accingiamo a vedere la terza imperdibile puntata del reality che ha messo a rischio diverse coppie nelle ultime settimane. Cosa sarà successo durante l’ultimo falò?

Temptation Island anticipazioni 12 luglio spoiler coppie che si lasciano ?

Filippo Bisciglia ci ha lasciati con Mariarita in abito rosso che attendeva al falò il suo fidanzato Luca. Come finirà tra loro? Luca pensa di non aver fatto nulla, mentre Mariarita è piuttosto arrabbiata con lui.

Luca si pentirà e usciranno insieme oppure no? Cosa si diranno?

Temptation Island anticipazioni 12 luglio Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio si lasciano?

Un’altra coppia che sta camminando in un campo minato è quella di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Durante l’ultima puntata Gabriella ha speso parole non molto carine verso la famiglia di Ernesto, che non l’ha presa affatto bene e si è anzi infuriato.

Gabriella ha decisamente messo a dura prova la pazienza di Ernesto che ad un certo punto, dopo aver visto i filmati riguardanti la sua fidanzato, ha dichiarato che per lui poteva anche finire così.

I suoi compagni hanno tentato di calmarlo, ma ci saranno riusciti?

Anche Ernesto chiederà un confronto con Gabriella?

Temptation Island anticipazioni 12 luglio Valeria Vassallo e Roberto Ranieri si lasciano?

Altra coppia pronta a scoppiare quella di Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Roberto già dalle puntate precedenti era piuttosto attratto dalla corteggiatrice Melissa Castagnoli, e nei video in anteprima della puntata del 12 luglio si vede chiaramente che entrano in casa insieme.

Avranno fatto sesso? Valeria sicuramente si infurierà e chiederà un confronto col fidanzato.

Temptation Island anticipazioni 12 luglio Georgette Polizzi e Davide Tresse si lasciano?

Anche la coppia Georgette Polizzi e Davide Tresse sta correndo un brutto rischio. Davide è stato molto tranquillo fino alla puntata precedente, volendo dimostrare alla sua fidanzata il rispetto che portava per lei. Ma Georgette al contrario si è messa in gioco e si è avvicinata non poco al tentatore Claudio D’Angelo.

Alla fine della seconda puntata Davide ha deciso che a questo punto anche lui avrebbe “aperto la caccia”.

Gli spoiler mostrano Georgette in lacrime disperata, Davide la tradirà con una tentatrice? Anche loro si lasceranno?

Lo scopriremo questa sera.

TI SEI PERSA IL LIBRO DELL’ESTATE 2016?

fotoinstagram

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento