Tara Gabrieletto e Cristian Galella da Uomini e Donne a Temptation Island?

tara cristian

Quest’estate torna su Canale 5 Vero Amore. Il reality andato in onda per l’ultima volta nove anni fa questa volta si chiamerà Temptation Island.  Si ripartirà da giovedì 3 luglio. La trasmissione andrà in onda in prima serata per quattro puntate, mette alla prova il vero amore di cinque coppie, chiuse per tre settimane in un albergo ma separate in due gruppi: i cinque uomini da una parte e le cinque donne dall’altra, tentati dalle avances di tredici donne e tredici uomini.

Vi abbiamo già parlato delle dichiarazioni di Aldo sulla partecipazione di lui ed Alessia oltre all’indiscrezione che vede Flavia e Tommaso un’altra coppia del programma.

CLICCATE QUI E VISITATE UNA FANTASTICA FANPAGE DEDICATA A CRISTIAN E TARA!

Questa volta è il momento di Tara e Cristian, anche loro una delle coppie più quotate per il futuro programma. Su Facebook però Tara dichiara:

“Ragazze sono Tara.. non credevo che un post del genere potesse creare tutto questo scompiglio.. Il negozio ha bisogno di alcune matutenzioni che non Voglio stare a spiegare perchè sono comunque cose NOSTRE lavorative.. per quanto riguarda questo programma del quale se ne parla assai ad oggi noi non sappiamo nulla.. ma se MAI dovessero chiamarci non ci vedo nulla di male per il semplice fatto che io e Cristian ci amiamo e siamo talmente sicuri di voler condividere la nostra vita assieme che se dovessero decidere di farci partecipare che ben venga.. è un esperienza e ogni persona decide di affrontarla con un suo spirito..nel nostro caso per gioco perchè credo che non siano due belle gambe o due bei pettorali a far crollare il nostro rapporto.. e le persone che ci seguono da anni e che ci vogliono bene questo lo SANNO BENISSIMO! Quindi PEACE&LOVE amorini belli.. State tranquille e serene Vi voglio bene Tara&CRi”

LEGGI ANCHE:

ALDO E ALESSIA SULLA STRADA DI TARA E CRISTIAN

TARA AMICA DI ALESSIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento