Tara e Cristian tutte le foto dei due matrimoni!

tara-cristian-matrimonio-4Tara e Cristian tutte le foto dei due matrimoni! Il doppio matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, finalmente possiamo vedere le foto delle due cerimonie, il rito civile in comune e quello celtico nella location scelte dalla coppia.

Tara e Cristian le foto del loro doppi matrimonio

Il primo matrimonio di Tara e Cristian secondo quanto riporta Di Più che ha pubblicato anche le foto delle nozze, si è svolto a Vicenza in comune. Per questa cerimonia Tara e Cristian erano in blu. Tara ha indossato un abito semplice e lungo con un bouquet di rose bianche e blu e capelli raccolti. Per Cristian completo blu azzurro e camicia bianca senza cravatta.

Presenti solo gli sposi, i testimoni e i genitori di Tara Gabrieletto. Dopo lo scambio delle fedi e le firme gli sposi, hanno tolto le fedi e sono partiti per Capua dove c’è stata la seconda festa, quella vera con gli amici e i parenti.

Invitati 80 per seguire insieme a loro il rito celtico.

Cristian ha spiegato: “Volevamo un rito solenne ma non volevamo sposarci in chiesa: sarebbe stato ipocrita visto che non siamo praticanti”.

In questo rito il celebrante pronuncia 4 quattro benedizioni, mentre le damigelle spargono sugli sposi dei petali e loro intanto si tengono per mano. Il rito dura circa 20 minuti.

Per Tara e Cristian è questa la data del loro matrimonio, incisa con i loro nomi sugli anelli che si sono scambiati.

Al matrimonio non c’erano personaggi famosi perché gli sposi hanno deciso di festeggiare circondati solo da parenti ed amici.

L’abito da sposa di Tara Gabrieletto

Per il matrimonio a Capua, Tara ha indossato un favoloso abito bianco da sposa. Un tubino in pizzo molto scollato davanti con una gonna applicata che dava volume. I capelli raccolti con velo e un bouquet di fiori bianchi. Per Cristian smoking e scarpe senza calze, come vuole la moda del momento.

Come bomboniera hanno scelto un profumatore per ambienti e dopo due giorni sono partiti per la luna di miele in Madagascar.

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE

 

FOTO|  settimanale DiPiù

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento