sabato 18 febbraio, 2012

Tamara Ecclestone a Verissimo: “Non ho visto Sanremo e alla fine mi è andata bene non esserci!”


Nel corso della puntata di Verissimo, che andrà in onda oggi pomeriggio alle 15.30 su Canale 5, Silvia Toffanin intervisterà Tamara Ecclestone, la modella che avrebbe dovuto partecipare come co-presentatrice al Festival di Sanremo. Vi proponiamo qui di seguito delle anticipazioni. “Non ho visto il Festival di Sanremo, perché ero a Londra. Ma ho letto […]


Nel corso della puntata di Verissimo, che andrà in onda oggi pomeriggio alle 15.30 su Canale 5, Silvia Toffanin intervisterà Tamara Ecclestone, la modella che avrebbe dovuto partecipare come co-presentatrice al Festival di Sanremo. Vi proponiamo qui di seguito delle anticipazioni.

“Non ho visto il Festival di Sanremo, perché ero a Londra. Ma ho letto i giornali e ho appreso che c’è stata molta polemica. Mi è sembrato che si sia parlato più del resto, che della musica”.
Queste le parole di Tamara Ecclestone, la modella ed ereditiera inglese, esclusa da Sanremo per incomprensioni con l’organizzazione. Ospite a Verissimo, Tamara confida: “Se penso a tutti gli scandali scoppiati nel corso del festival, alla fine mi è andata bene non esserci!”

A Silvia Toffanin che le chiede se suo padre Bernie Ecclestone, ci sia rimasto male per la mancata partecipazione, la modella risponde: “Mio padre è rimasto un po’ deluso perché sa quanto ci tengo al mio lavoro e pensava che fosse per me una splendida occasione”.

Molto disponibile e semplice, Tamara racconta del suo amore per l’Italia “amo Milano, ci sono nata e ci torno tutti gli anni” della casa che sta costruendo “non è vero che costerà 55 milioni di sterline come è stato scritto da qualche giornale, ma posso dire che sarà grande” e rispetto al suo rapporto con il denaro dice: “da piccola per poter avere la paghetta settimanale, dovevo fare dei lavoretti in casa, come lavare i piatti o buttare la spazzatura. Mio padre si è fatto da solo e ci ha sempre insegnato il valore dei soldi”.

Photo| Google Images

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping