venerdì 06 Giugno, 2014

Suor Cristina vince The Voice e canta il Padre Nostro con J-Ax e Piero Pelù


Suor Cristina è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico tanto che ieri sera ha vinto la finale The Voice of Italy e ha chiuso la puntata recitando il Padre Nostro con J-Ax e Piero Pelù. La suora ragusana, che fin dall’inizio è stata nel team di J-Ax, era data per favorita fin dall’inizio: basti […]


suor-cristina


Suor Cristina
è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico tanto che ieri sera ha vinto la finale The Voice of Italy e ha chiuso la puntata recitando il Padre Nostro con J-Ax e Piero Pelù.

La suora ragusana, che fin dall’inizio è stata nel team di J-Ax, era data per favorita fin dall’inizio: basti pensare che la sua Blind Audition è stata vista da oltre 50 milioni di utenti. Suor Cristina, dopo aver vinto battendo Giacomo Voli, non è riuscita a trattenere l’emozione e ha ringraziato tutte le persone che l’hanno sempre sostenuta a partire dal suo coach J-Ax.

Dopo aver tenuto un breve discorso ha detto di voler dire grazie in un modo particolare: ha cantato il Padre Nostro. Si è fatta accompagnare dall’orchestra e ha chiesto a tutti di prendersi per mano.

Nonostante le polemiche che si sono scatenate sul web per questa scelta, bisogna ricordare che suor Cristina ha una voce straordinaria, è un personaggio sopra le righe, è simpaticissima e dolcissima ma è anche una Suora e quindi l’idea di recitare il Padre Nostro ci sta.

QUI SOTTO L’AUDIO DEI RINGRAZIAMENTI E DEL PADRE NOSTRO RECITATO DA SUOR CRISTINA


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic