Suor Cristina vince The Voice e canta il Padre Nostro con J-Ax e Piero Pelù

suor-cristina
Suor Cristina
è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico tanto che ieri sera ha vinto la finale The Voice of Italy e ha chiuso la puntata recitando il Padre Nostro con J-Ax e Piero Pelù.

La suora ragusana, che fin dall’inizio è stata nel team di J-Ax, era data per favorita fin dall’inizio: basti pensare che la sua Blind Audition è stata vista da oltre 50 milioni di utenti. Suor Cristina, dopo aver vinto battendo Giacomo Voli, non è riuscita a trattenere l’emozione e ha ringraziato tutte le persone che l’hanno sempre sostenuta a partire dal suo coach J-Ax.

Dopo aver tenuto un breve discorso ha detto di voler dire grazie in un modo particolare: ha cantato il Padre Nostro. Si è fatta accompagnare dall’orchestra e ha chiesto a tutti di prendersi per mano.

Nonostante le polemiche che si sono scatenate sul web per questa scelta, bisogna ricordare che suor Cristina ha una voce straordinaria, è un personaggio sopra le righe, è simpaticissima e dolcissima ma è anche una Suora e quindi l’idea di recitare il Padre Nostro ci sta.

QUI SOTTO L’AUDIO DEI RINGRAZIAMENTI E DEL PADRE NOSTRO RECITATO DA SUOR CRISTINA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento