Suor Cristina, team J-Ax, la rivelazione di The Voice. Vince lei ?

suor-cristina-03

Questa sera, su Rai 2, andrà in onda l’attesissima finale di The Voice. Suor Cristina, del team J-Ax, è stata la rivelazione di questa edizione. Secondo voi..vince?

I finalisti sono rimasti in quattro, Giacomo Voli (team Pelù), Tommaso Pini (team Carrà), Giorgia Pino (team Noemi) e l’amatissima Suor Cristina Scuccia.

Fin dal suo debutto sul palco di The Voice è riuscita ad incantare e ad emozionare il grande pubblico: basti pensare che la sua Blind Audition è stata vista da oltre 50 milioni di utenti online.

Suor Cristina ha sempre detto di non pensare alla vittoria e di vivere questa fantastica esperienza con molta incoscienza. Poche settimane fa è stata intervistata dal settimanale Oggi, queste le sue parole: «Come mi sento? Bene. Continuo a fare quello che facevo prima», ha dichiarato suor Cristina. E alla domanda se non si senta disorientata dall’improvvisa notorietà ha risposto: «L’hai sentita la lettura del Vangelo? “Se io glorificassi me stesso, la mia Gloria sarebbe nulla”. La gloria non appartiene a noi, è di Dio».

Suor Cristina ha un grande talento ed un timbro particolarissimo ma, sicuramente, bisogna tener conto del fatto che al pubblico femminile non è passato inosservato il fascino del bel Giacomo Pini: con i suoi occhioni blu e il suo pizzetto acchiappa-ragazze ha conquistato una buona fetta di telespettatrici.

E voi..pensate che Suor Cristina possa vincere? Tiferete per lei questa sera?

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento