sabato 07 Febbraio, 2015

Suor Cristina ospite a Verissimo, nell’intervista a Silvia Toffanin parla della sua nuova vita


In un’intervista, in onda oggi pomeriggio a Verissimo, il fenomeno nato dal programma The Voice, Suor Cristina, racconta come stia vivendo la sua nuova vita da icona pop e la grande esposizione mediatica. “Non ci voleva essere nulla di provocatorio nella scelta di cantare Like a Virgin di Madonna. Il testo della canzone, in realtà, mi […]


suor-cristina

In un’intervista, in onda oggi pomeriggio a Verissimo, il fenomeno nato dal programma The Voice, Suor Cristina, racconta come stia vivendo la sua nuova vita da icona pop e la grande esposizione mediatica.

“Non ci voleva essere nulla di provocatorio nella scelta di cantare Like a Virgin di Madonna. Il testo della canzone, in realtà, mi rappresenta, perché anch’io, prima di essere toccata da Dio, ero confusa e vivevo una vita incompleta e triste ma, nel momento in cui Dio mi ha toccata, ho scoperto l’amore per eccellenza”. Questa la risposta di suor Cristina a chi tanto ha criticato la sua scelta di pubblicare una cover del successo di Madonna degli Anni Ottanta.

A Silvia Toffanin che le chiede se questa popolarità improvvisa l’abbia messa in crisi, confessa: “Siamo sinceri. I primi tempi sono stati difficili e sono andata un po’ in crisi. Ho vissuto questo successo come un’invasione nella mia vita. Non potevo andare a fare la spesa perché avevo i fotografi sempre dietro. Avevo voglia di riprendermi la mia normalità”.

Nonostante il successo mondiale, la scelta religiosa di suor Cristina sembra salda. Alla domanda di Silvia che le chiede se abbia mai pensato di abbandonare la sua vocazione per dedicarsi solo alla musica, la giovane suora risponde: “Seppure avessi fatto anche un mezzo pensiero in questo senso… No, la mia risposta è no. La mia vocazione è al centro di tutto. Non potrei tradire l’alleanza eterna che ho stretto con Dio per la musica, perché è lui che me l’ha donata”.

Infine, suor Cristina parla anche di amore e, in maniera molto candida, afferma: “C’è differenza tra fare l’amore e fare sesso. Fare l’amore, tra due persone che si amano, è quello che poi porta alla nascita di un figlio. Fare sesso è qualcosa di passeggero, un divertimento ma – aggiunge – non l’ho mai provato, per cui non posso dirlo”.

Photo|vanityfair.it


Loading...

Articoli correlati


Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic