Strage di Nizza Temptation Island rimandato nuovamente?

temptation island terza puntata 15 luglioStrage di Nizza Temptation Island rimandato nuovamente? Questa settimana siamo stati purtroppo colpiti da stragi inimmaginabili. Prima lo scontro tra i treni in Puglia e poi ieri sera a Nizza un’altra terribile strage.

Temptation Island rimandato in rispetto per le vittime dello scontro tra treni in Puglia

Martedì 12 luglio è avvenuta la strage in Puglia tra treni e sono morte 23 persone, più molti altri feriti anche gravi. Temptation Island per rispetto delle vittime e dei familiari aveva deciso di rimandare la messa in onda della terza puntata a oggi venerdì 15 luglio.

Ma ieri sera un’altra strage ha colpito la Francia e l’intera umanità.

Temptation Island rimandato nuovamente in rispetto per le vittime della strage di Nizza?

Ieri sera un’altra terrificante strage a Nizza, dove un camion ha invaso la promenade des Angles uccidendo 84 persone, tra cui molti bambini e ferendo centinaia di persone. 

A questo punto ci domandiamo se non sia giusto rimandare anche la puntata di questa sera di Temptation Island e lasciare spazio alla preghiera e alla riflessione per tutte le vittime dell’incidente e dell’attentato.

Temptation Island verrà trasmesso oppure no il 15 luglio?

Al momento la pagina ufficiale del programma non ha rilasciato alcuna comunicazione, vi aggiorneremo al più presto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento