Stefano Sala e Dasha mistero sulla loro telefonata e se Dasha è incinta

Stefano Sala e Dasha mistero sulla loro telefonata e se Dasha è incintaStefano Sala e Dasha mistero sulla loro telefonata e se Dasha è incinta. Una bomba lanciata da Signorini a Mattino 5 dalla Panicucci. Che cosa c’è dietro alla telefonata tra Dasha e Stefano Sala avvenuta al Grande Fratello Vip? Signorini lancia la bomba.

Stefano Sala e Dasha mistero sulla loro telefonata e se Dasha è incinta

Ecco cosa ha rivelato Signorini su Stefano Sala e la fidanzata Dasha circa la telefonata intercorsa al Gf Vip e soprattutto sull’eventuale gravidanza della modella.

“Dasha è bellissima, ma è un enigma. C’è tutta una storia che andrebbe scoperta, devi fartela raccontare dagli autori del Grande Fratello. Devo dire che c’è un mistero. Sapete che li abbiamo messi in contatto Stefano e Dasha no?”

Perché c’era una storia particolare, ma questa storia particolare pare non sia mai esistita. Gli autori hanno messo in contatto questi due ma alla fine pare che il motivo non sia mai esistito. Non si capisce perché qualcuno abbia inventato questo particolare così intimo della loro vita. C’è un mistero fitto lì. Lanciamo questa bomba!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento