Stefano De Martino torna da Belen ma lei esce con un altro, ecco chi

Stefano De Martino torna da Belen ma lei esce con un altro, ecco chiStefano De Martino torna da Belen ma lei esce con un altro, ecco chi. Le pillole di gossip di CHI, in edicola questa settimana, scandagliano sempre la vita sentimentale dei vip più in voga del momento. Oggi tocca ancora una volta alla coppia Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Sembra lui sia tornato a corteggiarla mentre che lei si sia decisa ad uscire con un altro uomo.

Stefano De Martino torna da Belen ma lei esce con un altro, ecco chi

Ci troviamo di fronte da un lato l’ex marito di Belen,  Stefano De Martino, che è tornato a corteggiarla dopo l’addio a Gilda Ambrosio…Dall’altro Bruno Cerella, rinomato giocatore di basket con i quale Belen è stata fotografata.

Belen e Cerella, infatti, sono stati beccati dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 31 ottobre 2018. Erano insieme…Flirt in arrivo?

I due sono apparsi davanti ai paparazzi complici e sorridenti ma per il momento è ancora presto per parlare di una vera e propria coppia.

GUARDA LA FOTO DI BELE E CERELLA INSIEME

Chi è Bruno Cerella presunto nuovo amore di Belen Rodriguez?

Bruno Cerella (Bahía Blanca, 30 luglio 1986) è un cestista argentino con cittadinanza italiana.

Alto 194 cm per 93 kg, attualmente gioca nel ruolo di ala piccola nella Reyer Venezia, la squadra Campione d’Italia della stagione 2016/17.

Nel settembre 2004 arriva in Italia per fare esperienza in un club di C2 : il GS Basket Massafra. Nel Massafra gioca solo 1 partita con la C2 ma si fa notare con gli under 21. Non trovando spazio decide di cambiare e di trasferirsi a Senise (Basilicata), dove trova maggiore spazio.

Da li in poi è un’ascesa continua. Si trasferisce alla Pallacanestro Salerno in C2 dove si fa notare per essere un giocatore dai grandi mezzi fisici; vince il campionato di C2 e dalla stagione successiva gioca in B2, più precisamente a Potenza dove non solo vince nuovamente il campionato ma viene eletto tra i tre migliori giocatori della lega per punti e valutazione.

È dotato di mezzi fisici molto potenti, ottima difesa ed è considerato come uno dei migliori prospetti italiani. Dopo tre anni da protagonista nelle serie minori è stato convocato nella Nazionale maggiore di Carlo Recalcati ed in quella LNP Under-22 di Walter De Raffaele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento