Stefano De Martino prima di partire per l’Isola rivela di essere fidanzato

Stefano De Martino prima di partire per l'Isola rivela di essere fidanzatoStefano De Martino prima di partire per l’Isola rivela di essere fidanzato. Non potrebbe guardare le altre, dice Stefano De Martino nell’intervista al settimanale CHI, perchè non lascia nulla in sospeso. Dichiarazioni che cozzano con quanto rivelato a Verissimo sabato scorso mentre era ospite di Silvia Toffanin. Stefano de Martino è fidanzato?

Stefano De Martino prima di partire per l’Isola rivela di essere fidanzato

Dichiarazioni contrastanti oppure siamo noi che riusciamo a capirci niente. Sabato scorso Stefano De Martino a Verissimo aveva dichiarato di essere single. Vi riportiamo uno stralcio dell’intervista.

Per me fare L’isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di ‘Amici’, ma non mi piace vivere di rimpianti”.

A Verissimo Stefano smentisce inoltre i rumours, che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio, dicendo: “Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”.

Stefano De Martino fidanzato o single? Le dichiarazioni su CHI

Nell’intervista rilasciata al settimanale CHI si legge quanto segue.

La domanda è chiara: “Ha chiarito con Gilda Ambrosio che tutti indicano come sua fidanzata?
Stefano ha così risposto:” Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei…“. Cosa vuol dire? Che sono solo amici o che quello che le persone vedono da fuori, in un certo senso, corrisponde alla percezione di loro due come coppia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento