Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi ma c’è anche Emma?

de martino maria de filippiStefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi ma c’è anche Emma? Solo qualche giorno fa Stefano De Martino ha avuto un malore, che sembrava fosse appendicite, ma si è risolto tutto e il ballerino sta bene. 

Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi ma c’è anche Emma?

Ora Stefano si trova in vacanza e Chi ha immortalato anche lui in vacanza. Stefano è in compagnia di una donna che conosciamo molto bene, Maria De Filippi. Stefano ha raccontato di essere stato suo ospite: “Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla”.

E non risparmia parole di ammirazione per Maria: “Io sono curioso di mio ma ho anche la fortuna di poter studiare il lavoro di Maria davanti e dietro le quinte e questa si chiama scuola di vita. Non la impari, cresce dentro di te, giorno dopo giorno”.

Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi ma c’è anche Emma

Ma il gossip continua sua Stefano perché in questi giorni è spuntata anche una foto sospetta…

Si tratta di Emma Marrone che è stata fotografata con Maurizio Costanzo, Ecco la foto da Instagram:

emma e costanzo

Non è che per caso Emma e Stefano erano lì insieme???

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento