Stefano de Martino furioso con Belen e Iannone? Ecco perché

belen-de-martinoStefano de Martino furioso con Belen e Iannone? Ecco perché. Secondo Novella2000, sarebbe guerra aperta tra gli ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. 

Stefano de Martino furioso con Belen e Iannone? Ecco perché

Secondo Novella2000 Belen e Stefano non starebbero attraversando un buon periodo dopo la separazione. Infatti da quando Belen ha confessato di essere innamorata del pilota di moto GP Andrea Iannone, sarebbero iniziati i problemi.

Stefano non gradirebbe che Iannone frequenti l’abitazione di Belen, casa in cui cresce loro figlio Santiago. Sembra anche che Stefano sia contrario al legame si sarebbe instaurato tra Santiago e Iannone ma non solo…

Scrive Novella 2000:
“Perché Andrea Iannone frequenta Belen anche in presenza di Santiago. Come dimostrano le foto esclusive di Novella 2000 (GUARDA LA GALLERY) che sorpredono il pilota della Moto Gp a cena con Belen e suo figlio, e poi mentre parcheggia l’auto, con a bordo il bambino, nel garage sotterraneo dello stabile dove vive l’argentina.

A complicare la situazione tra la Rodriguez e De Martino ci sarebbero anche problemi economici, perché come spesso accade per i personaggi famosi, le separazioni comportano anche sostanziosi assegni di mantenimento. E nel caso di Belen e Stefano potrebbe essere lei a dover mettere mano al portafogli, visto che è una delle donne più famose e sotto contratto del mondo della moda e dello spettacolo.”

via http://www.novella2000.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento