Stefano De Martino al Chiambretti Supermarket: “Ho conquistato Belen con l’umiltà”

demartino-chiambretti
Ecco alcuni passaggi dell’intervista di Piero Chiambretti a Stefano De Martino (ballerino e marito di Belen), registrata poco prima della diretta di Chiambretti Supermarket.

STEFANO DE MARTINO: “LA PENA DI CORONA? NON HA UCCISO NESSUNO, MA È LA SOMMA CHE FA IL TOTALE”
“Non ha commesso un reato grave, ma come diceva Totò “è la somma che fa il totale” ha dichiarato Stefano De Martino ospite del programma Chiambretti Supermarket su Italia Uno alla domanda se la pena di 15 anni cui è stato condannato Fabrizio Corona, fosse per lui commisurata ai reati. “Non ha ucciso nessuno certo – ha specificato, continuando poi – e la gente si concentra sulla pena di 15 anni e non pensa al tempo che Corona ha già passato in carcere, scontando già la sua condanna”. Sull’ ex compagno di sua moglie, Belen Rodriguez, ha infine affermato “Non l’ho mai conosciuto, probabilmente mi sarebbe pure stato simpatico”.

STEFANO DE MARTINO: “IL MIO MATRIMONIO IN UN MOMENTO DELICATO? IL MATRIMONIO È TUTTO UN MOMENTO DELICATO” “HO CONQUISTATO BELEN CON LA MIA UMILTA’”
“Il matrimonio è tutto un momento delicato dall’inizio alla fine “ ha dichiarato Stefano De Martino ospite di Chiambretti Supermarket su Italia Uno interpellato sui rumors che danno il suo rapporto con Belen in crisi. “E tra vent’anni si vede ancora con Belen?” ha insistito Piero Chiambretti “Spero di esserci” la risposta vaga del ballerino portato alla fama da Amici Di Maria De Filippi. Sulle strategie per conquistare la bella argentina, De Martino ha risposto deciso “Tutti le offrivano ogni cosa, io l’ho conquistata con la mia umiltà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento