Stefano Bettarini nuovo concorrente Isola dei Famosi al posto di Jeremias Rodriguez

Stefano Bettarini nuovo concorrente Isola dei Famosi al posto di Jeremias RodriguezStefano Bettarini nuovo concorrente Isola dei Famosi al posto di Jeremias Rodriguez. Stefano Bettarini è il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2019! Dopo lunghe trattative l’ex calciatore ha finalmente deciso di diventare uno dei naufraghi del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Che ne pensate?

Stefano Bettarini nuovo concorrente Isola dei Famosi al posto di Jeremias Rodriguez

Stefano Bettarini è stato chiamato dalla produzione dell’Isola dei Famosi per prendere il posto di Jeremias Rodriguez che per un incidente avuto qualche settimana fa non può partire per l’Honduras.

Stefano Bettarini, dopo aver fatto l’inviato, torna quindi in Honduras come concorrente.

Simona Ventura ha benedetto la scelta dell’ex marito Stefano Bettarini. “Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”, ha detto la conduttrice a Chi.

Bettarini dopo Temptation Island Vip all’Isola dei famosi

Insomma Bettarini ha il pregio di sapersi riciclare. Dopo la sua recente partecipazione a Temptation island Vip insieme alla fidanzata Nicoletta, ecco che l’ex calciatore ha deciso di rimettersi in gioco televisivamente per sfidare le sue doti fisiche e di resistenza psichica.

Vi ricordiamo che durante l’ultima partecipazione all’isola con inviato, Bettarini aveva avuto una storia con la bella Dayane Mello. Storia che è durata, come direbbe la Ventura, come un gatto in tangenziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010