Stagione da record per “Uomini e donne”. E adesso arriva “Uomini e donne e poi”

de-filippi
Stagione record di “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti di Maria De Filippi: oltre 3 milioni di telespettatori in media (22% di share) hanno seguito quotidianamente le storie e le scelte amorose dei protagonisti di questa edizione, partita il 16 settembre su Canale 5.

Numeri che si incrementano tra il pubblico 15-64 anni, con il 25% di share, e salgono ulteriormente sul target 15-34, dove si arriva al 26.3%. La trasmissione si conferma per la diciottesima stagione consecutiva la più vista della sua fascia d’ascolto. Numeri record anche sul web e sui social: quasi 60 milioni di video visti sulla piattaforma Videomediaset (circa 1 milione e mezzo a settimana), 1.138.000 fan su Facebook e oltre 65.000 seguaci sul profilo Instagram.

E da martedì 3 giugno, debutta su Canale 5 “Uomini e donne e poi…” che non vedrà la conduzione di Maria De Filippi ma sarà interpretato direttamente dai protagonisti delle ultime edizioni di “Uomini e Donne”, con il supporto di una voce narrante.
In una sorta di rewind emozionale, tronisti e corteggiatori o, nella versione Over, Cavalieri e Dame, racconteranno in prima persona le loro vicende amorose. Rivivranno e commenteranno le tappe salienti del primo incontro, del corteggiamento, dell’innamoramento, delle nozze (sei i matrimoni tra gli Over), delle convivenze, della nascita di un bambino e, in qualche caso, errori o gesti mancati che li hanno portati a lasciarsi. “Uomini e donne e poi…”, andrà in onda per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì, alle 14.45.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Ringrazio e faccio i complimenti a Maria De Filippi per il grande successo di “Uomini e Donne”, colonna portante, sempre di più, del pomeriggio di Canale 5. Una trasmissione carica di sentimenti, di emozioni, di storie di ‘uomini e donne’ raccontate, giorno dopo giorno, con grande capacità narrativa. L’appuntamento con la nuova edizione è per settembre. Intanto, da domani, sempre alla stessa ora, i telespettatori potranno appassionarsi all’evoluzione di queste storie con un nuovo prodotto, “Uomini e donne e poi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento